Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Il mio caso non e' contemplato...l'ho fatto a puttane la vigilia di natale all'eta' di 14 anni circa con una baldraccona di circa 40 anni......senza preservativo allora non si usava....e' la verita' non sto' scherzando...
Vacca boia!:w00t::w00t::w00t:
Ma come è stato? Cosa pensavi dopo?
Io, come ho detto più volte, ho cominciato tardi, avevo già la macchina. Ma pure la mia lei aveva pochissima esperienza e l'abbiamo fatto nel mio letto la notte di ferragosto.... E' stato bellissimo e dolcissimo! Un ricordo che ogni volta che riaffiora mi fa sorridere...:oook:
-
Citazione:
LucaLuca
Io, come ho detto più volte, ho cominciato tardi, avevo già la macchina. Ma pure la mia lei aveva pochissima esperienza e l'abbiamo fatto nel mio letto la notte di ferragosto.... E' stato bellissimo e dolcissimo! Un ricordo che ogni volta che riaffiora mi fa sorridere...:oook:
che sudata !!!!!!!!!!!!!!!...la prima volta.....a Ferragosto..:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Ho votato in macchina ma direi d'essermi sbagliato...ho incominciato un po prima della patente!!!Bah
-
Citazione:
Vezza
Ho votato in macchina ma direi d'essermi sbagliato...ho incominciato un po prima della patente!!!Bah
Puoi sempre dire che eri in uno sfasciacarrozze :D
-
Citazione:
Sim1
Manca l'opzione "a casa dei suoi" :rolleyes:
e' vero :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
bei tempi:cry:
Bei tempi si'...bocca do rosa.....via del campo.....via pre'......:tongue:
-
Citazione:
mamba
che sudata !!!!!!!!!!!!!!!...la prima volta.....a Ferragosto..:w00t::w00t::w00t::w00t:
No, anzi, avevamo la finestra aperta e entrava un bel freschino!:wink_:
-
Citazione:
LucaLuca
A cosa pensavo dopo? A raggranellare abbastanza soldi per ritornare....:biggrin3:
-
-
In macchina di un mio amico, lei era più grande di me
è andata bene