Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
otna
e io ne sò qualcosa!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t:
invece il bello per me di andare in pista è che incontri tanta gente, ne vedi passare proprio molti e in qualche modo non rimango mai solo :biggrin3:
Citazione:
otna
bhe non proprio, le gomme sono obbligatorie, lo scarico pure, puoi giocare con tutto il resto fermo restando che: il motore non superi 68 cv, la forcella non si può cambiare ma modificare si, mentre il telaio non si può modificare ad esclusione dei supporti pedana passeggero (che si possono segare)...ah dimenticavo sovrastrutture plastic bike...
capito e grazie :wink_:
-
Citazione:
Guxx
invece il bello per me di andare in pista è che incontri tanta gente, ne vedi passare proprio molti e in qualche modo non rimango mai solo :biggrin3:
Anche per me è bello incontrare tanta gente e vivere la pista insieme a tanti appassionati. Ma anche la sensazione di girare in un circuito, anche andando a spasso, anche in condizioni atmosferiche pessime; con il solo rombo del tuo motore che risuona, con il circuito tutto per te, è una sensazione per me impagabile.
Se posso quando partecipo ad una giornata intera, alla fine quando tutti sono cotti e smontano le tende io entro e mi faccio gli ultimi minuti a spasso, spesso da solo o in pochissimi, devo dire, mi piace.
Insomma di solito chiudo io la pista.:w00t::w00t::w00t:
-
Buongiorno caro, c'ero anche io a Cartagena con le MV e il team GiMotorSports.
-
Citazione:
arteria2004
Buongiorno caro, c'ero anche io a Cartagena con le MV e il team GiMotorSports.
yes....... vi avevo visto pure a Valencia, anche quando è arrivato Mamola a provare la vostra motina!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Prendi Mamola!
Ciao Pedro, inizia a scaldare la griglia che quest'anno la mettiamo a dura prova
-
Citazione:
otna
Anche per me è bello incontrare tanta gente e vivere la pista insieme a tanti appassionati. Ma anche la sensazione di girare in un circuito, anche andando a spasso, anche in condizioni atmosferiche pessime; con il solo rombo del tuo motore che risuona, con il circuito tutto per te, è una sensazione per me impagabile.
Se posso quando partecipo ad una giornata intera, alla fine quando tutti sono cotti e smontano le tende io entro e mi faccio gli ultimi minuti a spasso, spesso da solo o in pochissimi, devo dire, mi piace.
Insomma di solito chiudo io la pista.:w00t::w00t::w00t:
Amen....
parole sante :dry: