Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Ribadisco voglio vedere undici leoni del Manchester sbarazzarsi dei bauscia, che vincono prima di giocare. Me lo auguro per un arrogante che giornalisti prezzolati glorificano come grande PROFETA del calcio. Di gente che ha lasciato tracce di "novità" a partire dagli anni sessanta (prima non posso giudicare) Ricordo NEREO ROCCO, H. HERRERA, M. SCOPIGNO, CASTAGNER (Perugia anni 70), G. TRAPATTONI, A. SACCHI altri chi più chi meno sono andati su spartiti già scritti. Per cui questo sbruffone meriterebbe una lezioncina. Se succederà la colpa, ovviamente, non sarà sua.
Mmmmm....sento puzza di qualcuno che gioca al giovedi!:mad:
-
ragà per favore nn mi dite niente..ma per tanti motivi devo dire .......
FORZA MANCHESTER!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Mi auguro tanto che gli interisti ne prendano almeno 5 nel culo stasera ;-)))
-
BRAVI-BRAVI-BRAVI!!!!!!!:w00t:
Vi piace gufare.....e poi dicono che il calcio in Italia sia lo sport nazionale!:dry:
-
Citazione:
italointer
BRAVI-BRAVI-BRAVI!!!!!!!:w00t:
Vi piace gufare.....e poi dicono che il calcio in Italia sia lo sport nazionale!:dry:
CHI LO DICE....?con una vittoria del manchester tornano sulla terra parecchi...
-
Citazione:
italointer
Mmmmm....sento puzza di qualcuno che gioca al giovedi!:mad:
Ti sbagli. Io gioco questa sera dalle 19.30 alle 20.30 e arriverò a casa per sentire i commenti del primo tempo.
Poi gioco al sabato mattina e domenica. Da "mister" ho vinto un campionato allievi (solo provinciale) (Milano).
La squadra per cui faccio il tifo dagli esordi di Rivera gioca al giovedì, ma per ripercorrere una piccola parte dei successi ottenuti per altre squadre passeranno ANNI.
-
[/SIZE]
Citazione:
Tiello
Mi auguro tanto che gli interisti ne prendano almeno 5 nel culo stasera ;-)))
quoto
-
Citazione:
mister51
Ti sbagli. Io gioco questa sera dalle 19.30 alle 20.30 e arriverò a casa per sentire i commenti del primo tempo.
Poi gioco al sabato mattina e domenica. Da "mister" ho vinto un campionato allievi (solo provinciale) (Milano).
La squadra per cui faccio il tifo dagli esordi di Rivera gioca al giovedì, ma per ripercorrere una piccola parte dei successi ottenuti per altre squadre passeranno ANNI.
Non mi sbagliavo......ancora brucia!
-
Citazione:
italointer
Non mi sbagliavo......ancora brucia!
Mi spiace per te ma NON BRUCIA prorpio niente. Semmai ai nostri dirigenti (che contesto) brucia il mancato introito di "fatturato".
Da sposrtivo, RIPETO SPORTIVO, accetto che non tutti gli anni si può stare ai vertici con le migliori d' Europa. E poi sono prorpio curioso di vedere se è così semplice vincere una Champions. Tutto qui. Se stasera avesse giocato il Milan io andavo ugualmente a giocare la MIA partita come è successo negli anni scorsi.
-
Stasera siamo con voi, forza ragazzi!