Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Speederman
Ciao a tutti,
Oggi č venuta la postina (anche discreta) e mi ha consegnato una raccomandata verde:cry: ......io avevo giā iniziato ad imprecare mentre lei faceva la splendida diecendo: "viene da le mie parti, Massa...che belle zone..." ed io da vero galantuomo le rispondevo stizzito: "si belle zone...perō prcpttna č un multa" (sottotitolato: "belle zone 'na s*ga")
Morale della favola: multa per eccesso di velocitā, fotografato a 65kmh (dovevo aver appena rilasciato la frizione in partenza da uno stop :biggrin3:) e circa 50 da paga' :cry:
...poi perō c'ho ripensato: "ma che ca**o ci facevo nel comune di Podenzana (mai sentito prima d'ora) il 21 Maggio alle 10:52????
risposta: Motogiro con il RAT.......:biker: :icon_moto:
La domanda nasce spontanea: "hanno :sodomizz: soltanto me, o ci sono altri sfortunati Triumphisti colpiti dal duro pugno della legge???"
Il RAT porta sfiga, avete preso pių multe che altro ...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Dai pero se non ci sono punti meglio cosi !!! :wink_:
-
tenta il ricorso..ovviamente al Gdp, giammai al Prefetto...
-
Almeno non ti hanno tolto punti dalla patente!!!
-
Che sfiga cert che a 65 km/h dire che sono bastradi č un eufemismo comunque come dicono a Napoli
Vā ciapā i RAT
;)
-
Citazione:
Black Death
Che sfiga cert che a 65 km/h dire che sono bastradi č un eufemismo comunque come dicono a Napoli
Vā ciapā i RAT
;)
eh si...mi pare dican proprio cosė...seguito da un bel vadavialcų ziocan!
-
Domanda: quando per strada c'č il cartello luminoso che ti annuncia a quanto vai (che ogni volta mi fa cag.. addosso) vuol dire che ti hanno beccato?
-
L'ho presa anch'io speederman... amico mio...!!
Domani vado a podenzana a farmi dare la foto!!!!:dry: :dry: :dry: :dry:
Ma che cacchio!!! Un eccesso di velocitā col truxton a 70 all'ora!!!!:sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
Black Death
Vā ciapā i RAT
...direi...Vā ciapā i Mini RAT:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Uzz
Ma che cacchio!!! Un eccesso di velocitā col truxton a 70 all'ora!!!!:sick: :sick: :sick:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
sei proprio........ uzz!!
-
Citazione:
Uzz
anche te......Podenzana č stata la Waterloo del RAT Lucca....