Benissimoooooo
Visualizzazione Stampabile
Benissimoooooo
Presenta l'amico giusto anche a Mr.T ;)
e 2 a buon fine................grazie alle "amicizie" tue e all' amicone uzz pochi giorni fa ......
speriamo anche negli altri casi...............e dai sti zozzi immondi che si scotassaro le mani per sempre e non riuscissero più a mangiare col cucchiaio..............
Che :ciapet: !
Vai a brindare...:festaaa:
Uhmmm.... che sono poi gli amici degli amici, in questo caso.
Pero' se ti aiutano a trovare la moto diventano gli amici del giro "giusto".
Secondo me c'e' qualche amico di troppo in questi ragionamenti... ma si sa' che ognuno ha le sue idee, al riguardo. :blink:
Sono contento tu l'abbia ritrovata!!!
Ci sono passato anch'io ma purtroppo la mia non l'hanno più trovata :(
Ma penso di essere più innamorato ora di questa di quanto lo ero prima, tutto sommato il furto subito non è stato negativo al 100% :wink_:
il ragionamento è giusto...però la prima cosa che ho fatto appena ho saputo della moto di mr-t è stato quella di chiamare 2 persone....un carabiniere ed un "amico di amici"...purtroppo senza costrutto alcuno..ma uno le tenta tutte...il problema è che siamo in mondo di merda...il discorso è lungo e tanto ci siamo capiti
hai ragione ho postato col mio ragionamento e col mio ragionatraduci......è ambigua la cosa............daltronde mi capite che traduco in contemporanea e scrivo il pensiero........
starò più attenta........ma letto anche così è piacevole dai......ridete se potete o piangete solo a leggermi
non vi resta altro da fare.............
ma quando guido col casco in testa nessuno sa chi sotto sia se una spartana o italiana....................:wub::wub::wub:
Ne sono consapevole TB... solo che ogni tanto si dovrebbero fare delle scelte, credo.
Senno' un giorno si invoca la forca e il giorno dopo si ringrazia l'amico del giro giusto... io saro' anche un personaggio un po' drastico, ma piuttosto che ringraziare uno cosi' incasso i soldi dell'assicurazione, ci rimetto del mio e poi mi accerto che a rimetterci sia anche qualcun altro... senno' si continua ad esser contigui, a predicar bene e a razzolar male, a chiedere pulizia ma a rimestare nell'immondizia quando conviene.
Si continua a pensare di essere persone perbene, ma continuando a stringere le mani sbagliate.
Ma questa e' solo la mia opinione, sia ben chiaro.