Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
sherlock secondo me hai tagliato troppo,ottimo lavoro,ma troppo corti
be, magari 3cm in meno era anche abbastanza, comunque la foto che ho messo e un po strana...tra pochi giorni presento la moto nella sezione dedicata e farò delle foto migliori.
comunque hai raggione, 8cm erano abbastanza :tongue:
-
Ciao gnolo, volevo acquistarli come i tuoi, quanto gli hai dato e dove li hai presi?
Mi piacciono un sacco e mi sono scaricato la tua foto come campione, veramente molto bella.
Nella confezione c'è tutto, perchè ho sentito parlare dello sdoppiatore ad "Y".
Grazi emille per le risposte :wink_:
-
Ciao ragazzi, vorrei sapere se secondo voi e' possibile eliminare il catalizzatore (modello 08) in qualche modo. Se non sbaglio e' quel barilotto sotto la pedana di destra. Qualche azienda vende qualcosa after market?
Io utilizzo gli slip on Arrow e vi garantisco che senza DB killer emettono una "musica fantastica".
Grazie e GIU GAS!!!!
-
Citazione:
Cooper35
Ciao ragazzi, vorrei sapere se secondo voi e' possibile eliminare il catalizzatore (modello 08) in qualche modo. Se non sbaglio e' quel barilotto sotto la pedana di destra. Qualche azienda vende qualcosa after market?
Io utilizzo gli slip on Arrow e vi garantisco che senza DB killer emettono una "musica fantastica".
Grazie e GIU GAS!!!!
confermo di brutto.
-
Citazione:
monti79
Ciao gnolo, volevo acquistarli come i tuoi, quanto gli hai dato e dove li hai presi?
Mi piacciono un sacco e mi sono scaricato la tua foto come campione, veramente molto bella.
No il raccordo a y costa 160€ ed è a parte,ma non so dirti se è obbligatorio metterlo altrimenti non monta,sul sito di redracing parts è cosi,poi se non ricordo male su ebay un tipo fa 650 compreso di tutto,cmq chiedi a gas che è meglio
-
ma il catalizzatore????
lo voglio levareeeeeeeee:mad:
-
Citazione:
monti79
Ciao li o pagati 1000neuri montati e rimappato la ventralina senza raccordo a Y io sono stra contento poi senza db killer e fantastico andate in giro x me fai un super acquisto li o presi in conce ciao spero di esser stato abbastanza esaudiente
-
Citazione:
Cooper35
ma il catalizzatore????
lo voglio levareeeeeeeee:mad:
se monto il raccordo lo levi via:wink_:
-
Citazione:
gnolo
Ciao li o pagati 1000neuri montati e rimappato la ventralina senza raccordo a Y io sono stra contento poi senza db killer e fantastico andate in giro x me fai un super acquisto li o presi in conce ciao spero di esser stato abbastanza esaudiente
Ordinata ragazzi, ora posso dire di essere dei vostri!!!
:coool:
MI sono informato un po in giro, acquistando entro fine mese di marzo una speed ti danno un buono di 1050€ da spendere in accessori.
Ho preso gli scarichi e il cupolino.
poi ho ordinato il sotto coda e il portatarga della Zietech con le freccettine come nella foto.
http://img118.imageshack.us/img118/8880/kzhst084.jpg
Ora devo sceglere le frecce davanti, non voglio lasciare quelle originali!!
Che consigli mi date!!!
-
Citazione:
monti79
Ordinata ragazzi, ora posso dire di essere dei vostri!!!
:coool:
MI sono informato un po in giro, acquistando entro fine mese di marzo una speed ti danno un buono di 1050€ da spendere in accessori.
Ho preso gli scarichi e il cupolino.
poi ho ordinato il sotto coda e il portatarga della Zietech con le freccettine come nella foto.
http://img118.imageshack.us/img118/8880/kzhst084.jpg
Ora devo sceglere le frecce davanti, non voglio lasciare quelle originali!!
Che consigli mi date!!!
il mio consiglio e di montare anche la luce porta targa xche si attaccano a tutto pur di fare una multa a un motociclista sono belle sia le rizoma e le barracuda ciao e buona scelta