vediamo gli sviluppi , potrei esserci
Visualizzazione Stampabile
vediamo gli sviluppi , potrei esserci
intriplato, svuota gli mp che sei pieno come un uovo :biggrin3::wink_:
mah.....:rolleyes::rolleyes:
[QUOTE=black panther;1790873]Enzo ci mette nel sacco me, te e tutti gli altri insieme!
Comunque non c'è problema vengo anche a Torino..
si va su insieme?
Tiriamo su anche Lorient così riformiamo parte del mitico gruppo!:w00t::wub:
[quote=Luigi;1790672]sia ben chiaro a tutti che a casa mia entra solo la panterina , a voi non vi ci vogliobe se Enzo mi mette nello stesso sacco dove sei tu non sarebbe male, x me ovviamente,Citazione:
"DICCELODICCELO" che tu ami solo me!:wub:
scusa Luigi :tongue::tongue:
è colpa di Grigio prenditela con lui se hai coraggio :dry::dry:
lui ha proposto fine MArzo, ma ora c'è la proposta del 4/4 di Giulio
x te acqua naturale quel dì :D
procedo Pres, chiedo scusa ma ho un forte mal di testa oggi :biggrin3:
http://pensandoci.ilcannocchiale.it/...TA%20UOVO2.jpg
presente ....................
:smoke_: proposta il 28/3....proposta il 4/4....proposte proposte proposte...
azz quant'e' brutta l' Andromenopausa.......
URCA RAGA LA COSA SI FA INTERESSANTE!:wub:
ciao bella gente ho parlato or ora con il Grigio, per lui il 4/4 non ci son problemi, dobbiamo far partire la lista dei partecipanti ed io comincio ad attivare la franciacorta per l'arrivo degli over :wink_:
mentre noi ci incasiniamo con date e altro Satan continua le sue ferie, ormai è su tutti i giornali francesi
http://forevermuslim.files.wordpress...7/07/satan.jpg
:D
io preferivo il 28/3 :w00t:
ma vedrai che non è finita qui, non ce la caveremo così facilmente con 2 misere proposte :rolleyes::rolleyes:
mancherebbe anche l'immondo61 quelle 2 date :dry:
e Xà ? verrà ? :w00t:
Per me, continua ad esser valido il suggerimento che diedi ad Intripp:
Che ognuno, o qualsivoglia Over si senta non obbligato ad una qual siasi frequentazione.
Colei o colui, potrà recarsi e ritrovarsi con uno qualsiasi del Forum, oppure un suo amico o parente, in un qualsivoglia locale del globo terraqueo in una data ad esso piacente. L'unico impegno richiesto è che il giorno successivo alla SUA reunion, si colleghi al Forum. Per raccontarci, disquisire, commentare. E' quanto dissi e quanto suggerisco.