Visualizzazione Stampabile
-
Mi aggiungo: quando avevo il GSX R ho fatto un bel frontale al Serriola (un passo splendido delle mie parti) con un CBR 600..per fortuna in una curva sotto monte, quindi a velocità non fenomenali e per fortuna senza quasi nessuna conseguenza fisica per nessuno..le moto si riparano..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the dog
io però non mi sono rotto nulla....
neanch'io quando mi sono alzato con la moto sul cancello della scuola....
e sono atterrato sul cofano di un'auto...............:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
mamba
neanch'io quando mi sono alzato con la moto sul cancello della scuola....
e sono atterrato sul cofano di un'auto...............:wacko::wacko::wacko:
questa scena ci sarà nel tuo nuovo film???:smoke_:
-
Citazione:
the dog
questa scena ci sarà nel tuo nuovo film???:smoke_:
:dry::dry::dry::dry::dry:
-
Avevo da poche settimane il TDM nuovo,una sera litigo furioso:boxe: con la fidanzata che abitava a Ferrara,incavolato,nervoso e depresso inforco la moto e torno a casa all'una di notte.A 4km da casa in una rotonda uno sfigato omino su di una peugeot 206 vecchia come mose' pensa bene di non darmi la precedenza,risultato perdita di conoscenza dopo il volo,moto demolita e morale sottoterra:(.Al mio risveglio,fortunatamente dopo soli 15 minuti,vengo prelevato in ambulanza e finisco al pronto soccorso.RISULTATO FINALE:l'omino non solo non si fa vivo nemmeno per scherzo per sapere come stavo,ma mi cita davanti al giudice convocando come teste(!!!!!!!!udite udite)uno dei vigili chiamati da un automobilista e che evidentemente gli era amico(:wacko:).Nonostante la farsa grottesca saltano fuori dei testimoni diretti dell'accaduto e dopo 11 mesi di travasi di bile all'udienza ho la soddisfazione che il giudice mette a tacere l'inutile testimonianza del vigile xche'non presente al momento dell'impatto,ho quindi la ragione al 100% e ho la doppia soddisfazione di incontrare l'omino con il mento che toccava per terra(ora era il suo turno:linguaccia:.....)e di sposare la fidanzata che ora e'mia moglie:wub: dopo che anche lei aveva vissuto quasi coi sensi di colpa l'epilogo di quella serata storta.
-
Citazione:
mamba
Citazione:
fiore955
Avevo da poche settimane il TDM nuovo,una sera litigo furioso:boxe: con la fidanzata che abitava a Ferrara,incavolato,nervoso e depresso inforco la moto e torno a casa all'una di notte.A 4km da casa in una rotonda uno sfigato omino su di una peugeot 206 vecchia come mose' pensa bene di non darmi la precedenza,risultato perdita di conoscenza dopo il volo,moto demolita e morale sottoterra:(.Al mio risveglio,fortunatamente dopo soli 15 minuti,vengo prelevato in ambulanza e finisco al pronto soccorso.RISULTATO FINALE:l'omino non solo non si fa vivo nemmeno per scherzo per sapere come stavo,ma mi cita davanti al giudice convocando come teste(!!!!!!!!udite udite)uno dei vigili chiamati da un automobilista e che evidentemente gli era amico(:wacko:).Nonostante la farsa grottesca saltano fuori dei testimoni diretti dell'accaduto e dopo 11 mesi di travasi di bile all'udienza ho la soddisfazione che il giudice mette a tacere l'inutile testimonianza del vigile xche'non presente al momento dell'impatto,ho quindi la ragione al 100% e ho la doppia soddisfazione di incontrare l'omino con il mento che toccava per terra(ora era il suo turno:linguaccia:.....)e di sposare la fidanzata che ora e'mia moglie:wub: dopo che anche lei aveva vissuto quasi coi sensi di colpa l'epilogo di quella serata storta.
ho capito, ti ha sposato perchè si sentiva in colpa...:laugh2::biggrin3::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
con il fifty e con il ciao ne ho fatte di ogni , per fortuna niente di grave
con il fifty mi son fatto 200 metri a candela passando davanti al bar in monoruota per la felicita' delle fighette ...peccato che una volta tornato
su 2 son finito dentro ad un cassonetto :sick::sick:
-
Citazione:
Muttley
con il fifty e con il ciao ne ho fatte di ogni , per fortuna niente di grave
con il fifty mi son fatto 200 metri a candela passando davanti al bar in monoruota per la felicita' delle fighette ...peccato che una volta tornato
su 2 son finito dentro ad un cassonetto :sick::sick:
medaglia medaglia medaglia.....
-
Citazione:
the dog
ho capito, ti ha sposato perchè si sentiva in colpa...:laugh2::biggrin3::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e sul film...c'è anche la scena che sono scappato...e 3 stronze di ragazze della scuola gli hanno dato il mio nome e l'indirizzo gliel'ha dato la segretaria della scuola......:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Epifania dell' anno scorso, strada gelata, alle rotonde mi piaceva sentire la moto che "scodinzolava" all' ucista dalle rotonde, dopo 20 minuti che facevo il bigolo, ho accellerato un po di più e ho visto il codone che mi salutava calorosamente :cry:
Inutile dire che avevo appena superato 2 macchine e che un vecchietto si è fermato a dirmi: La ta stà so be! :wacko:
Nessun danno fisico.