Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyRS
ettore io sono spartana ...rispondo subito vado al dunque..............non mi soffermo ai preliminari e smancerie,,,,,,,,,
con ciao mio caro
ciao mio amore
se tromba la risposta......................
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
-
pensavo scivessi....PREGO SPOSTARE IN 4 RISATE
-
Citazione:
matt
MA quanto e ' altro il frigorifero?? :biggrin3:
è alto... ma traun pò e costretta a cambiarlo.. lo spazio sta esaurendooo...
ragazzi dovreste vederle. sono tantissime a anke da diverse parti del mondo..... quando vado a casa sua e devo prendere qual'cosa dal frigo.. ci vado con timore... ho troppa paura ke me ne cada una.. anke se sono abbastanza voluminoso....:coool: bhe so ke lei mi potrebbe fare male:cry::cry:.... ci tiene tanto:laugh2:
Citazione:
TB Herbie 53
pensavo scivessi....PREGO SPOSTARE IN 4 RISATE
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
-
immagino entrare in casa di giuliana con la bussola:biggrin3:
si perde il nord magnetico e si staccano le otturazioni:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
armageddon
immagino entrare in casa di giuliana con la bussola:biggrin3:
si perde il nord magnetico e si staccano le otturazioni:laugh2::laugh2:
non c'è il rischio di perderti...te lo posso garantire...chiedi a LORIENT CHE HA DORMITO A CASA MIA:biggrin3:
Citazione:
sharkaprilia
ragazzi dovreste vederle. sono tantissime a anke da diverse parti del mondo..... quando vado a casa sua e devo prendere qual'cosa dal frigo.. ci vado con timore... ho troppa paura ke me ne cada una.. anke se sono abbastanza voluminoso....:coool: bhe so ke lei mi potrebbe fare male:cry::cry:.... ci tiene tanto:laugh2:
non ricordi che lo hai fatto????:dry:
Citazione:
bastamoto
bellissima
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: me ne spedisci una dalla tua citta'?????:wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
non c'è il rischio di perderti...te lo posso garantire...chiedi a LORIENT CHE HA DORMITO A CASA MIA:biggrin3:
non ricordi che lo hai fatto????:dry:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: me ne spedisci una dalla tua citta'?????:wub:
a giulia' se lorient ha "dormito" a casa tua allora s'è perso proprio:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
armageddon
a giulia' se lorient ha "dormito" a casa tua allora s'è perso proprio:laugh2::laugh2:
effettivamente da quando è venuto in Sicilia un po' stranino lo è....AFDESSO GLI PIACCIONO I TRANS:w00t::w00t::w00t::w00t: ha deciso che con le donne ha chiuso:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
effettivamente da quando è venuto in Sicilia un po' stranino lo è....AFDESSO GLI PIACCIONO I TRANS:w00t::w00t::w00t::w00t: ha deciso che con le donne ha chiuso:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
evidentemente il campo magnetico di casa tua ha fatto "invertire "i poli di lorient:laugh2::laugh2:
-
Il frigorifero è stato un acquisto condizionato dal numero di calamite che possiedi?
E' stato un optional.....