Visualizzazione Stampabile
-
io forse potrei ospitare 3 persone,più una sul divano se vuole,con annesso posto in garage per tt le moto...
ma prima devo sentire se esta casa è disponibile.:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
ma.... solo day???
:cry:
Magari noi restiamo un po' piu' dietro senza farci notare :rolleyes:
-
Citazione:
matt
Magari noi restiamo un po' piu' dietro senza farci notare :rolleyes:
:risatona:
-
Citazione:
michele0105
Se fai l'autostrada della cisa io e te ci si becca a BOrgotaro....
ovvio :w00t:
-
-
Citazione:
Wallace
ovvio :w00t:
:yess:
Citazione:
blackbird
Posso?????????????????????:w00t:
Se posso mi sento con michele 0105!!!!!
Ovvio che puoi...l'unica cosa è (come avrai già intuito) che per andar sù, ti tocca prender paga da me sul tomarlo!!!:tongue:
-
Ragazzi...che figata...dai che forse riesco ad esserci...l'unico mio problema è che mi ci vogliono 3 ore abbondanti per essere lì...e quindi sarebbe il massimo poter essere lì il giorno prima...con chi mi contatto via mp per sentire un pò come si potrebbe fare?
Grazie!
-
Citazione:
StPatrick
Ragazzi...che figata...dai che forse riesco ad esserci...l'unico mio problema è che mi ci vogliono 3 ore abbondanti per essere lì...e quindi sarebbe il massimo poter essere lì il giorno prima...con chi mi contatto via mp per sentire un pò come si potrebbe fare?
Grazie!
Se parli a Intriplato del tomarlo, ti trova un posto nella sua stalla!
-
Citazione:
reg156k1
visto il percorso, penice e soprattutto tomarlo:w00t:, mi aggrego anche io, in fin dei conti la st è carenata, sportiva (abbastanza) e made in Hinkley:laugh2::laugh2:
dicesi...SPORT TOURING.
quindi della famiglia!
ciao.
-
Citazione:
michele0105
Se parli a Intriplato del tomarlo, ti trova un posto nella sua stalla!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A parte gli scherzi avrei davvero bisogno di dormire due notti...perché arrivare lì la mattina alle 9:30 significa partire alle 6:00 da Firenze...e tornare la sera significa arrivare almeno a mezzanotte a casa...se ci fosse posto disponibile...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: