Molto bella, ma c'è troppo oro per i miei gusti. :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Molto bella, ma c'è troppo oro per i miei gusti. :wink_:
BELLISSIMA nella sua semplicità, una delle 1050 che mi piace di più in assoluto. BRAVO!!!
Il colore dei cerchi dalla foto sembra molto ben azzeccato.
Assolutamente neri o carbonio i fianchetti radiatore, così rovinano tutto il lavoro...
Anche la forcella va rivista nel colore, così è di un oro che non si prende con niente, nè quello dei cerchi, nè quello delle pinze (problema che hanno tutte le 1050 pre08 da quando escono dalla fabbrica...) quindi, poichè è impossibile azzeccare l'anodizzazione nel colore dei cerchi (o pseudo Ohlins come dice Herbie che NON sarebbe cmq MAI quello dei cerchi) direi steli NERI. Magari cambia anche le pinze che coi cerchi fanno a pugni... o colorale (operazione non conveniente).
Farei anche la piastra superiore nera e il manubrio e relativi contrappesi.
Metterei qualche particolare in carbonio come fianchetti radiotore, paratie scarichi.
Belle le frecce piccole ma arancioni.
http://img141.imageshack.us/img141/4066/img5921.jpg
Una delle speed piu' belle e sobrie che ho visto ultimamente. Complimenti.
Garantisco che l'anodizzazione è decisamente più economica della verniciatura
Prendendo spunto da super III riguardo le frecce...L'arancione non sta bene ORA COME ORA, perche non si prende con l'oro, però un domani che camabierai colore ai fianchetti radiatore...neri o carbonio, staran meglio
bellissima!!!!:w00t:
bellissima, belle anche le striscine che partono dal parafango anteriore. il resto...bhe sublime
Molto bella, complimenti !!! quando avrai i fianchetti del radiatore neri allora sarà bellissima.:wink_:
Incazzosissima! Bella!
Mi associo anch'io a copriradiatori neri anzichè oro..
bella bella....
complimenti , l'accostamento dei colori e' bellissimo facendo risaltare al meglio la moto.