purtroppo é cosi',non é accessibile a tutti la pista,sarebbe propio una bella soddisfazione andarci 1-2 al mese.
Visualizzazione Stampabile
purtroppo é cosi',non é accessibile a tutti la pista,sarebbe propio una bella soddisfazione andarci 1-2 al mese.
noi cerchiamo di far avvicinare più persone possibili!!
Sei sicuto ????
Bobo Racing - Organizzazione e Gestione Eventi Sportivi
Sono anni che calco piste di tutta europa proprio per non far buon viso a cattivo gioco!
Siamo Italiani e per questo dobbiamo soffrììì ?? Ma col cazzo !!
Inoltre ho sempre appoggiato i turni se divisi x esperienza e tempi!
Credo sia una delle cose da non sottovalutare mai se di sicurezza vogliamo parlare !
ricordo che i prezzi del calendario sono compresi di noleggio firgone e alloggio!
per maggiori informazioni race@motoclubdelladda.it
Quoto al 100%. Anche io sono per i turni divisi x esperienza, ma purtroppo non riesco a trovare formule di questo tipo su circuiti decenti (Misano, Mugello, Imola se fosse aperto...)
A me interesserebbe, perche' a Misano verrei giu' in macchina; ma come qualcuno ti ha fatto notare supponiamo io porti la moto da te per metterla sul furgone, ok gran figata, ma poi a casa come ci torno? A piedi? :dry:
tranquillo che a piedi non ti lasciamo!
una volta scaricata la moto e consegnato il furgone uno strappo te lo do io più che volentieri!!
e poi il furgone te lo puoi gestire come vuoi!
Grande offerta Mugello, posti limitati!
cliccate qui per prezzi e info!
.........ECEZZIONALE MUGELLO........... - Slick
ma quindi solo la prenotazione della pista del mugello per esempio,quanto mi costerebbe??
Quotone quotone carissimo, io se posso ti dico:metti la moto sul carrello e magari se siete in due o tre moto e meglio ed andate a girare in Francia, i circuiti sono bellissimi,io ho solo girato li e l'Italia solo poche piste.
ti elenco alcuni circuiti;
circuit de Ledenon ci sono giornate a turni di 15 euro x 20"
circuit de Bresse
Circuit de Le Castellet
:wink_::wink_::wink_::wink_: