Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxroma66
Se preferisce italiano e compatto, Aprilia Scarabeo 300, Sportcity 300, Malaguti Password 250 o Piaggio Beverly 250 o Carnaby 300.
Con questa crisi ed incentivi.......te li tirano con la fionda praticamente
Sicuramente il valore lo perdono tutti però per l'appunto quando si tratta di ritiro usato Scooter Tipo SH, T-Max, Mayesty I conce storgono un pò meno il naso di quando gli presenti un pur sempre valido Piaggio..........forse perchè quest'ultima ha una policy tutta particolare sul nuovo che pur di vendere si inventa formule così arzigogolate tanto da abbattere i prezzi sul mercato..........boh?
allora vado dal conce col paraschiena :biggrin3:
grazie delle dritte :wink_:
-
Se vai sul 250 e non su un 400 dai un'occhiata anche al Geopolis Peugeot!
ha lo stesso motore del Beverly e dello scarabeo!
Per il 400 ora come ora punterei sul Piaggio per il doppio disco davanti(come lo scarabeo direi) che il Peugeot non ha!
per le cilindrate più piccole preferisco invece il Geopolis perchè, a parere PERSONALISSIMO, ha una linea che mi piace di più, specie il 250 RS bianco o nero... xP
-
Citazione:
Fulvioz
:homer: che baldraccone siliconato ... :homer:
Aprilia ?!?
-
assolutamente o Yamaha o Honda...
i motori Master di Piaggio e Gilera e Aprilia lasciagleli a loro...
-
-
il beverly è quello con l'estetica migliore (a parte il vespone GT), di meccanica nn saprei, mai avuti scooterz
-
Citazione:
papitosky
sh 300: inarrestabile
quoto papi :rolleyes:
-
Citazione:
F@bio
assolutamente o Yamaha o Honda...
i motori Master di Piaggio e Gilera e Aprilia lasciagleli a loro...
Ecco per l'appunto......... mega quota:wink_:
-
io ho il beverly 400 normale e non cruiser, per intenderci non quello con il fanalone, ora il buon vito mi modifica i freni trasfomandolo in doppio disco, sto tentando di montare i freni della mia street ma non credo vadano!