Visualizzazione Stampabile
-
Ma a noi chi ci aiuta?!?:cry::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
per aiutare chi perde il lavoro,ma ci sono 100 mln di dollari x la striscia di gaza:blink::blink::blink::blink::blink:
Scontri sui disoccupati,No di Berlusconi a piano Pd
"L'assegno di disoccupazione non è sostenibile. Ci costerebbe 1,5 punti di pil, abbiamo un debito troppo alto". Silvio Berlusconi boccia la proposta avanzata 24 ore prima da Dario Franceschini (un assegno mensile di disoccupazione per chi perde il lavoro). Ma il segretario del Pd, ospite del programma di Fabio Fazio Che tempo che fa, rilancia la sua idea e suggerisce di prelevare i fondi necessari dalla lotta all'evasione fiscale.
GAZA, "DALL'ITALIA 100 MLN DOLLARI PER RICOSTRUZIONE"
Il contributo italiano per la ricostruzione della Striscia di Gaza è di 100 milioni di dollari. Lo ha annunciato il premier Silvio Berlusconi, intervenendo alla Conferenza internazionale su Gaza, in corso a Sharm el Sheikh, in Egitto. Il presidente del Consiglio, nel suo intervento, ha sottolineato infatti la necessità di trovare i fondi per la ricostruzione della Striscia, assicurando che l'Europa e l'Italia "faranno la loro parte".
Sono 2 cose importanti,ma credo che prima di cercare di fare bella figura,sempre se tutto vero,all'estero sia meglio fare gli interessi di casa nostra,poi se ci sono soldi si aiutano gli altri.
Se non ci sono i soldi x i nostri cittadini dove prendono i soldi x gli altri????:blink::blink::blink::blink:
... e per le banche... per l'Alitalia, per la FIAT ... tranne dove serve
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
... e per le banche... per l'Alitalia, per la FIAT ... tranne dove serve
hai ragione,ma diciamo che almeno sono prob di casa nostra anche se non proprio nostri
-
mah... ci son cose che non sono immediate... ma servono... cmq sia x gaza credo che sia un progetto pregresso...e certo condiviso anche da diverse parti politiche...
-
Citazione:
Medoro
hai ragione,ma diciamo che almeno sono prob di casa nostra anche se non proprio nostri
Invece sono proprio nostri,visto che sono decine d'anni che lo stato italiano sovenziona sto schifo di aziende.
-
Citazione:
MR-T
mah... ci son cose che non sono immediate... ma servono... cmq sia x gaza credo che sia un progetto pregresso...e certo condiviso anche da diverse parti politiche...
non parlo di parti politiche che condividono o meno,solo di soldi nostri che non vengono usati x noi,poi che sia una cosa apoggiata da tutti o solo dalla maggioranza non cambia:wink_:
Citazione:
tormento
Invece sono proprio nostri,visto che sono decine d'anni che lo stato italiano sovenziona sto schifo di aziende.
si hai ragione,ma almeno sono "nostre",fosse x me non avrei salvato nessuno banche alitalia fiat,non sai stare nel mercato vai a casa è troppo tempo che vanno avanti con aiuti statali
la ricostruzione delle striscia di gaza non è una questione che forse apparentemente ci influenza o ci porta vantaggi immediati
-
io la mia parte la dò... su 100 mln.. quanto sarà?:blink::wacko:
:tongue::laugh2:
-
Citazione:
MR-T
io la mia parte la dò... su 100 mln.. quanto sarà?:blink::wacko::tongue::laugh2:
La tua parte ? Approssimativamente 1,3 dollari, un solo euro... stiamo parlando di fare l'elemosina.
Fonti sindacali stimano il numero dei lavoratori precari italiani in 2.812.700, e rappresentano oggi il 12% del totale degli occupati in Italia.
100 milioni di dollari, suddivisi per 2.812.700 precari... poco piu' di 35 dollari a testa.
Ovvero circa 27,8 euro. Insomma, niente.
Senza tener conto che molte forze politiche che ora spingono per sovvenzionare i lavoratori precari in difficolta' sono le stesse che pochi mesi fa' premevano per un aiuto tangibile per la ricostruzione in Palestina.
A casa nostra sono quattro soldi, li', insieme agli aiuti di altri paesi, possono davvero fare un po' di differenza.
Se dobbiamo fare i conti facciamoli bene...
-
Citazione:
Notturno
La tua parte ? Approssimativamente 1,3 dollari, un solo euro... stiamo parlando di fare l'elemosina.
Fonti sindacali stimano il numero dei lavoratori precari italiani in 2.812.700, e rappresentano oggi il 12% del totale degli occupati in Italia.
100 milioni di dollari, suddivisi per 2.812.700 precari... poco piu' di 35 dollari a testa.
Senza tener conto che molte forze politiche che ora spingono per sovvenzionare i lavoratori precari in difficolta' sono le stesse che pochi mesi fa' premevano per un aiuto tangibile per la ricostruzione in Palestina.
A casa nostra sono quattro soldi, li', insieme agli aiuti di altri paesi, possono davvero fare un po' di differenza.
quotone
Medoro come Franceschini:demagogia
Non si possono paragonare i soldi per Gaza,frutto di accordi internazionali al quale non ci si può tirare indietro con quelli per i precari...
Già è stato fatto un passo importante con i Tremonti bond un aiuto economico alle banche le quali ormai non danno più soldi alle imprese
-
Citazione:
Notturno
allora ne abbiamo da regalare?????
non mi pare e x pochi che siano,e insufficienti x noi possono servire x altro,e cmq sommato ad altro non sono briciole
aiuti gli altri quando puoi,quando non fa pazienza
secondo alcune fonti gli aiuti x la palestina sono circa 4,8 miliardi di dollari e arriveranno a 5,2 contro i 2 e mezzo chiesti e preventivati
quindi i nostri 100 ce li potevamo tenere o no?????