Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gambero
Vai sul loro sito e dai un'occhiata, non c'è un modello specifico per quello dato che ogni pantalone Alpinestars si aggancia ad ogni loro giubbo predisposto
:wink_:
-
La Barcellona é un po' più lunga del normale. Dipende dai gusti. CMQ belle entrambe. Io ho usato Alpinestar Cosmo per un anno, e devo dire che mi ci sono trovato bene. Ora ho Frank Tomas, ma il cambio é stato solo un capriccio. Alla fine quando acquisti da aziende che fanno studio e progettazione dei prodotti e dei amteriali, nel caso specifico delle giacche Dainese, Spidi o Alpinestar vai sul sicuro. In Italia credo siano le 3 aziende al top sotto questo profilo.
-
io ho questo....
http://www.spidi.it/images/products/p71_b.jpg
bello è bello ma..... mi si è scucita :wacko::wacko::wacko: parte della zip...:cry::cry::cry: ora l'ho riportato al venditore (peraltro conce Triumph) e vediamo che succede.
Certo che se si scuce da solo non oso pensare a cosa può succedere in caso di caduta..:sad::sad::angry::angry::angry:
-
Citazione:
Gambero
Anch'io ho questo modello,mi ci trovo benissimo!
Se nn sbaglio qualsiasi pantalone Alpinestars dovrebbe attaccarcisi....:wink_:
-
Citazione:
paolino73
oggi mi sono comprato la giacca in pelle Triumph Retro Racer...
:
ti posso chiedere quanto l'hai pagata!?:w00t:
-
Citazione:
Ango
io ho questo....
http://www.spidi.it/images/products/p71_b.jpg
bello è bello ma..... mi si è scucita :wacko::wacko::wacko: parte della zip...:cry::cry::cry: ora l'ho riportato al venditore (peraltro conce Triumph) e vediamo che succede.
Certo che se si scuce da solo non oso pensare a cosa può succedere in caso di caduta..:sad::sad::angry::angry::angry:
Ho visto un po in giro, e pure questa è una delle "papabili", anche se io la preferisco tutta in nero,... Ti posso chiedere quanto l'hai pagata?
-
qualcuno sa mic dirmi che pantaloni di pelle posso abbinare al giubbotto phaser , che felicemente posseggo , in modo da poter sfruttare la cerniera dello stesso ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
grazie e scusate l'off topic ! :wink_:
-
qualsiasi pantalone in pelle della spidi va bene.spetta a te decidere il modello (più turistico, più sportivo, etc..)
-
Citazione:
el_bandito
qualsiasi pantalone in pelle della spidi va bene.spetta a te decidere il modello (più turistico, più sportivo, etc..)
grazie , molto gentile :wink_:
solo spidi, quindi ! :dry:
-
Citazione:
SpongeBob
Ho visto un po in giro, e pure questa è una delle "papabili", anche se io la preferisco tutta in nero,... Ti posso chiedere quanto l'hai pagata?
scusa ma non te lo so dire perchè l'ho presa insieme alla moto, il casco e alcuni accessori e ho fatto un'unico assegno....
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: