Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
:laugh2:
Ah ah incredibile.... Ballotelli si è buttato, l'Inter quest'anno ha vinto un sacco di partite per errori arbitrali, e lui parla di manipolazione....
:laugh2::laugh2:
E già, la manipolazione l'hanno fatta loro facendosi passare per gli unici onesti, ma la sudditanza psicologica nei confronti di una società che era ( è ) in grado di controllare le telefonate di chiunque, esiste, eccome se esiste!!!
Mò se lo buttano fuori dalla champions e perde il campionato ha già la scusa bell'e pronta...
Un furbone.
:biggrin3:
Fammi un'elenco e fallo anche di Juve e Milan,secondo me troverai delle belle sorprese
-
Citazione:
Medoro
si si herbie in italia è pieno di facce da culo lascia stare,x me non è mister simpatia ne approvo sempre le sue scelte,ma quando ha ragione ha ragione e questa volta sono con lui
hai ragione
-
Citazione:
Medoro
se dire le cose che si pensano in faccia,è in perfetto stile inter allora ben venga il nuovo stile:wink_:
non mi pare che sia mai uscito in tv a piangersi addosso o buttare merda suglialtri,ma uno incassa incassa poi è ovvio che reagisca
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
poverino mi fa quasi quasi mi commuovo ce l' hanno tutti con lui mi sa' che è un complotto ....in fondo anche questo fa parte dello stile
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Aspetto solo di vederlo fuori dalla coppa e state sicuri che prima o poi uscite
-
Citazione:
noris
:ph34r:ahia
-
Citazione:
noris
gaggione!!!!!!!!!!!!!!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
D@lyn
a me si invece..avrebbe potuto dire "su ballottelli non era rigore" e lasciar perdere l'entrata "naif" di baptista e sarebbe finita li'...comunque gran comunicatore ,nel bene e nel male si parla sempre di lui..gli auguro di non prendere 2 scoppole fatte con grazia altrimenti la situazione cambia poi caro il mio messiah..
aspetta , vediamo che dice dopo l'eliminazione dalla champions !
-
Citazione:
Muttley
aspetta , vediamo che dice dopo l'eliminazione dalla champions !
:biggrin3:
-
Grande Mou davvero Special One!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
:smoke_: Lazio - Juventus = 0 - 1
FOZZA INDER ALLE' ALLE'.....