Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StPatrick
Eccome se ci siamo...reverendo StPatrick a tua disposizione! :papa:
Reverendo i miei ossequi.................:w00t::w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
MUSTKK
mugellano docgsflm,:bravissimo_: tra l'altro sabato scorso ne ho incrociate 5, di speed, tra san piero e l'olmo :noooo:e nessuno ha contraccambiato il saluto, VERGOGNA!!:nonono::nonono:
Tra l'altro sabato sembra bel tempo, una giratina la faccio sempre volentieri, con calma dato che le strade sono sporche e all'asfalto di questo periodo preferisco dare del lei, ma anche del voi...:biker:
LAMMA
ILMETEO.IT
Sabato pom ero a fare un giro con un mio amico japanizzato dalle parti di castellina in chianti ( quante belle curve) ma di speed nemmeno una ! Tu l'hai viste tutte te.......strano che non sei stato salutato,forse erano sdraiati in piega e lasciare il manubrio non è consigliato.....:noooo::noooo:vabbè....
29 marzo
-
Che palle sti fiorentini.........:tongue::biggrin3:
-
[QUOTE=DOCG;1809207]Che palle sti fiorentini.........:tongue::biggrin3:[/QUOTE
E si sa che voi Senesi un ci potete vedereeeeeeeeee ........per un bel raduno tutti insieme chiudi un occhio dai ! FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !:demon::demon:
-
Presente!
Barberino di Mugello...quasi tutti i sabato sono a pranzo alla Raticosa...anche se per adesso la strada è veramente un troiaio!
Viva Loiano-Monzuno!
Gianni
-
Citazione:
tersite
Presente!
Barberino di Mugello...quasi tutti i sabato sono a pranzo alla Raticosa...anche se per adesso la strada è veramente un troiaio!
Viva Loiano-Monzuno!
Gianni
Mi hanno parlato bene della Raticosa, ma non l'ho mai fatta ! Muraglione, Calla, etc etc........ma la Raticosa no! Mi ci dovete portare per forza!:yess::yess:
-
[QUOTE=leonardo rossi;1809351]
Citazione:
DOCG
Che palle sti fiorentini.........:tongue::biggrin3:[/QUOTE
E si sa che voi Senesi un ci potete vedereeeeeeeeee ........per un bel raduno tutti insieme chiudi un occhio dai ! FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !:demon::demon:
O via giu' per questa volta.....:rolleyes:
-
:yess::yess::yess::yess:[QUOTE=DOCG;1812305]
Citazione:
leonardo rossi
O via giu' per questa volta.....:rolleyes:
-
ragazzi ma che voi sapiate c'è la cena della triumph firenze mercoledi?!
-
Citazione:
DOCG
Che palle sti fiorentini.........:tongue::biggrin3:
:biggrin3: