Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupen III
Io la mia erre l'ho ordinata sabato 21/02 ed il lunedì 23/02 avevo già il libretto di circolazione.
Lamp
non mi dire così ti prego io la mia r l'ho ordinata il 20/10/08 :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
e me la deve ancora dare:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
però oramai è questione di giorni (max sabato, almeno così ha detto)
-
stamattina ho chiamato,cmq sono di sorrento pr(napoli),ha detto al momento che la ordino 10 giorni e arriva,spero solo sia vero.........
-
Citazione:
pitpro
raga oggi sono andato al conce per prendere la street n bianca(una settimana fa ne aveva due)e incredibilmente le ha vendute,che sfiga,poi mi ha detto che mi chiamava domani mattina e mi faceva sapere quanto tempo dovevo aspettare.....secodo voi oggi marzo 09 i tempi di consegna in che termini si aggirano....non mi date brutte notizie sono un uomo morto:cry::cry::cry:
Citazione:
wonderwall
La mia dovrebbe consegnarmela ad inizio settimana prossima e già da un pò non ci stò più dentro....speriamo.Comunque quando ero andato a vederla ne aveva 2 per colore e dieci giorni dopo ne aveva solo due verdi e una nera (la mia).
Alla faccia della crisi e della cassaintegrazione!
-
si. è vero hanno un magazzino centrale a verona dove ne hanno un po di scorta e purtroppo la mia è ancora li!!!!!
-
Citazione:
street clau
non mi dire così ti prego io la mia r l'ho ordinata il 20/10/08 :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
e me la deve ancora dare:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
però oramai è questione di giorni (max sabato, almeno così ha detto)
Non per girare il coltello nella piaga :biggrin3: ma a Firenze oltre la mia ce ne erano almeno altre due mi sembra disponibili.
Dove l'hai presa per curiosità?
Lamp
-
Alla peggio fai un salto a Roma, qua ormai le vendono pure al supermercato :D
-
Citazione:
lupen III
Non per girare il coltello nella piaga :biggrin3: ma a Firenze oltre la mia ce ne erano almeno altre due mi sembra disponibili.
Dove l'hai presa per curiosità?
Lamp
A Lucca!!!!!!!!!!
cmq penso non sia colpa del concessionario, Stefano (il titolare) è bravo e disponibile e consiglio a tutti di acquistarci qualcosa se è delle vicinanze!!!!!:wink_:
Cmq è molto strano che a Firenze le abbiano li ferme e a Lucca bisogna aspettare così tanto, glielo domanderò..........:dry:
-
-
Citazione:
street clau
A Lucca!!!!!!!!!!
cmq penso non sia colpa del concessionario, Stefano (il titolare) è bravo e disponibile e consiglio a tutti di acquistarci qualcosa se è delle vicinanze!!!!!:wink_:
Cmq è molto strano che a Firenze le abbiano li ferme e a Lucca bisogna aspettare così tanto, glielo domanderò..........:dry:
:oops: A parziale rettifica di quanto detto non mi ero accorto che avevi scelto la orange. La disponibilità è riferita alle grigie.
Effettivamente ne aveva una orange una quindicina di giorni fa ma l'ha venduta.
Chiedo :icon_allah:
-
Citazione:
lupen III
:oops: A parziale rettifica di quanto detto non mi ero accorto che avevi scelto la orange. La disponibilità è riferita alle grigie.
Effettivamente ne aveva una orange una quindicina di giorni fa ma l'ha venduta.
Chiedo :icon_allah:
tranquillo :tongue::biggrin3: