Visualizzazione Stampabile
-
quotissimo.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
BINIGNO
DUCATI SEMPRE
forza capirex....
w le rosse di Borgo panigale:w00t:
-
GRANDE CAPIREX . PECCATO CHE NE RIESCE UNA OGNI 10 .............
-
Citazione:
gia_81
nessuno sa se honda per la prossima moto 800cc adotterà una soluzione a 3 cilindri ?
è vero o me lo sono sognato ??
Io non so se la Honda 800 sarà un tre cilindri…
Piuttosto, credo che sarà un quattro.
Basta ragionarci un po’:
perché avrebbero dovuto riprogettare da capo un motore nuovo, con tutte le incognite del caso?
…hanno già un 1000 a 5 cilindri da paura, quindi basta "togliere" un cilindro… e il gioco è fatto!
:smoke_:
-
ora come l'anno scorso la ducati ma soprattutto la bridgestone si trova sulle piste più amate di sempre e andranno come treni impazziti.adesso inzia su hayden un pò di pressione e finalmente si vedrà se varà la stoffa di vincere il mondiale.
tutto dipende per rossi se finalmente la yamaha ha risolto tutti i problemi di affidabilità delle ultime gare..vedremo, forza italiani e forza quindi pure ducati!
-
Citazione:
RR bruno
Basta ragionarci un po’:
perché avrebbero dovuto riprogettare da capo un motore nuovo, con tutte le incognite del caso?
…hanno già un 1000 a 5 cilindri da paura, quindi basta "togliere" un cilindro… e il gioco è fatto!
infatti, ma mi pare di avere sentito una voce da qualche parte che appunto sostenesse una soluzione honda per l'800 a 3 cilindri..
-
Citazione:
RR bruno
Basta ragionarci un po’:
Il ragionamento sarebbe giusto, però il fatto che il 5 cilindri Honda sia un 3+2 a V lo fa cadere, perchè è improbabile che tolgano un cilindro nella bancata a 3 e tantomeno nella bancata a 2, sarebbe stravolgere il propulsore. Credo che la strada sia tutt' altra per togliere 200 cc.
-
Citazione:
gia_81
nessuno sa se honda per la prossima moto 800cc adotterà una soluzione a 3 cilindri ?
è vero o me lo sono sognato ??
Si è sentito dire che secondo loro la soluzione a tre cilindri sarebbe stata presa in considerazione. Dalle simulazioni al computer sembrava un gran bel motore, ma ripiegheranno su un V4. Dicono. Magari poi....... Comunque a noi triplici basterà sentire l'audio dei primi test 800cc per capire.:laugh2:
-
Citazione:
Marco Manila
Il ragionamento sarebbe giusto, però il fatto che il 5 cilindri Honda sia un 3+2 a V lo fa cadere, perchè è improbabile che tolgano un cilindro nella bancata a 3 e tantomeno nella bancata a 2, sarebbe stravolgere il propulsore. Credo che la strada sia tutt' altra per togliere 200 cc.
potrebbero toglierlo nella bancata a 3 così avrebbero un 2+2 a v...
cmq alla fine saranno tutti 4 in linea come quasi sempre.
-
Grande Vale...speriamo in un altra impresa da legenda!!!!!