Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
Herbie.....non sono nel tuo profilo....perche???????:dry::dry::dry::dry::dry:
Riki....non si scrivono queste cose pubblicamente:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Giuly ma tu ci provochi .....
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry: S.U.C._
S ei
U na
C atanese
-
Citazione:
Python
Giuly ma tu ci provochi .....
ma non è veroooooooooooooooooooooooo......io sono buona buonina:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: mi piace succhiare ma sono buona buonina....e poi dietro il mio succhiare non dovete per forza vedereci cose volgari....dovete persarlo come un gesto d'affetto fatto senza malizia......:wub::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
TB Herbie 53
S ei
U na
C atanese
dovevi leggerlo senza puntini e con la A finale:dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma non è veroooooooooooooooooooooooo......io sono buona buonina:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: mi piace succhiare ma sono buona buonina....e poi dietro il mio succhiere non dovete per forza vedereci cose volgari....dovete persarlo come un gesto d'affetto fatto senza malizia......:wub::wub::wub::wub::wub:
SUCCHIARE .... io lo trovo il più bel gesto d'affetto che si possa fare ad un uomo .....
-
Citazione:
giulianaspeed
S
U
C
A
son sposato...ma grazie comunque per l'invito:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma non è veroooooooooooooooooooooooo......io sono buona buonina:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: mi piace succhiare ma sono buona buonina....e poi dietro il mio succhiere non dovete per forza vedereci cose volgari....dovete persarlo come un gesto d'affetto fatto senza malizia......:wub::wub::wub::wub::wub:
ciao cara GIULI
... e quando i nostri posteri si domanderanno cosa abbia provocato di colpo il collassamento/intasamento/distruzione/polverizzazione del forum TCP ecco la riposta/motivazione
ettore
-
Citazione:
giulianaspeed
PER FAVORE CHIUDERE...
A SCHIFIO FINISCE
-
Citazione:
giulianaspeed
Sarà... ma intanto a me a leggere sto intervento mi si è un po' barzottato...
:tongue:
-
Citazione:
LucaLuca
Sarà... ma intanto a me a leggere sto intervento mi si è un po' barzottato...
:tongue:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-