Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
Non lo metto certo in discussione....
Approfitto....vedo che sei anche tu di Bologna.... come mai non ti sei ancora iscritto al SET? (da non confondere con SETC)
Hai ragione giova,e'che sono qui solo da un mese e ho pochissima esperienza di forum,mi spiegheresti in cosa consiste il SET e come ci si iscrive?Poiche'credo che siamo OT potresti mandarmi un mp,ciao e grazie.
-
Un pazzo scatenato...che effettivamente sembra rocco siffredi...
-
non mi sento di fare la morale...perchè certe volte mi rendo conto che faccio il coglione anch'io.... solo che non mi vedo......
cmq. mi piace il suo stile di guida!!! una buona padronanza....bellissima strada....!! dov'è??? ;)
-
Citazione:
Arsenio
non mi sento di fare la morale...perchè certe volte mi rendo conto che faccio il coglione anch'io.... solo che non mi vedo......
cmq. mi piace il suo stile di guida!!! una buona padronanza....bellissima strada....!! dov'è??? ;)
Ecco uno che ha un pò di onesta intellettuale .:wink_:
Ma come disse uno che ora non ricordo :" Chi è senza peccato scagli al prima pietra" :dry:
-
Citazione:
ROCKET68
Ecco uno che ha un pò di onesta intellettuale .:wink_:
Ma come disse uno che ora non ricordo :" Chi è senza peccato scagli al prima pietra" :dry:
Io di certo non sarò senza peccati..... ma la corsia opposta, salvo grossolani errori o drittoni, m'impongo di non ivaderla.....mai!:wink_:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
un coglione con un gran manico resta un coglione con ottime possibilità di trapasso
Tutti sanno andare veloci,giusto?e poi erano le stesse curve in andata e ritorno.....e poi niente traffico??????????????per me è un ca@@one:wacko:
-
é ovvio che é incoscente e che sta facendo delle gran cazzate,ma va forte di brutto,é uno di quelli che delle pompe radiali e delle pinze monoblocco se ne sbatte.
-
Proprio bene le strade non le conosce,è uscito da tante curve nella corsia opposta.
-
Guida da bestia
taglie le curve
e mi sembra pure un fermo.
Questo qui se và a fare dei tornanti che non conosce
fà una strage:sick::sick: