non so!??
ma se decidessi di leggerlo e poi non mi piace posso cambiarlo?!?! e riscriverlo giorno per giorno?!?!?!?:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
non so!??
ma se decidessi di leggerlo e poi non mi piace posso cambiarlo?!?! e riscriverlo giorno per giorno?!?!?!?:D:D:D:D
day by day...
ma qualche pagina sul passato la rileggerei volentieri, la memoria non basta :rolleyes:
Bellissima questa. Più che poter conoscere il futuro, sarebbe molto più bello poter rivivere il passato una seconda volta, per scoprire tante cose che spesso hanno influenzato e continuano ad influenzare la nostra vita ma che purtroppo sono state dimenticate o erroneamente tralasciate.
Fortunatamente conoscere il futuro è anche abbastanza complicato, mentre per il passato si può rimediare neanche troppo difficilmente.
già, ma viverlo da spettatore fantasma, tipo scrooge nel canto di natale di dickens :D
un'altra cosa bella sarebbe andare nel passato anche dei genitori, vedere cosa facevano, cosa dicevano... la swinging london di mio padre, la roma anni 60 di mia madre :wub: forse è un po' voyeristica :rolleyes:
limitiamoci ai ca**i nostri :wink_::biggrin3: