Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
male male,io andrei in crisi d'astinenza:laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lo so xò non sto molto bene in questo periodo x questo non visito molto
:cry::cry::cry:
-
Citazione:
elystreet
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lo so xò non sto molto bene in questo periodo x questo non visito molto
:cry::cry::cry:
povera stellina
su su ,ci siamo noi a tenerti su di morale,veramente solo io adesso:tongue: strano,vedrai che ne arriveranno altri.
Io quando sto male ci passo più tempo perchè non ho nulla da fare,questa settimax esempio che sono a casa malat gli ho torturati più del solito:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
povera stellina
su su ,ci siamo noi a tenerti su di morale,veramente solo io adesso:tongue: strano,vedrai che ne arriveranno altri.
Io quando sto male ci passo più tempo perchè non ho nulla da fare,questa settimax esempio che sono a casa malat gli ho torturati più del solito:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
grazie tesoro!!! :wub::wub::biggrin3:
cmq non sto male fisicamente, diciamo mentalmente.
cmq grazie!!
-
Citazione:
elystreet
grazie tesoro!!! :wub::wub::biggrin3:
cmq non sto male fisicamente, diciamo mentalmente.
cmq grazie!!
questo è il post giusto x distrarsi,tra un sondaggio di muttley e l'altro un po di politica e spacca palla chissa aperto da chi:rolleyes::tongue:
poi ci sono herbie(che oggi deve essere a soffrire allo stadio) e la sua guardia del corpo mrT,c'è fear c'è il sommo con tutti io suoi adepti:tongue:
versione tossico
non sono io
l'originale:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
questo è il post giusto x distrarsi,tra un sondaggio di muttley e l'altro un po di politica e spacca palla chissa aperto da chi:rolleyes::tongue:
poi ci sono herbie(che oggi deve essere a soffrire allo stadio) e la sua guardia del corpo mrT,c'è fear c'è il sommo con tutti io suoi adepti:tongue:
versione tossico
non sono io
l'originale:biggrin3:
ma ke dolce!!!! :wub::wub::wub:
GRAZIE!!!!!!!!
Mi hai iratu su il morale e mi hai pure commosso sai!!?? :wub:
6 un grande!!!! :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
elystreet
ma ke dolce!!!! :wub::wub::wub:
GRAZIE!!!!!!!!
Mi hai iratu su il morale e mi hai pure commosso sai!!?? :wub:
6 un grande!!!! :wink_::biggrin3:
nooooooooooooooo non arrivo a 1,70:tongue::cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
uso la speed con le zeppe:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Medoro
nooooooooooooooo non arrivo a 1,70:tongue::cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
uso la speed con le zeppe:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:risatona::risatona::risate2:
-
Citazione:
elystreet
:risatona::risatona::risate2:
:nonono::nonono::nonono::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Medoro
:nonono::nonono::nonono::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
dai dai su non t offendere!! :biggrin3::biggrin3:
poi ke fai smetto di piangere io e inizi tu!!!!???? :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
elystreet
dai dai su non t offendere!! :biggrin3::biggrin3:
poi ke fai smetto di piangere io e inizi tu!!!!???? :wink_::biggrin3:
ora sono depresso:cry:
speriamo che l'inter vinca con un rigore inesistente o dubbio,sentire le gente che si rode il culetto mi fa star bene:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: