Visualizzazione Stampabile
-
speriamo di unirci anche noi qualche volta
-
Certo !!!!
Credo che dalla prox domenica inziamo a fare qualcosa.... segui il forum... cmq ho visto che seicentina ha preso i vs numerai. vedrai che se organizza vi chiama !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darius4475
Certo !!!!
Credo che dalla prox domenica inziamo a fare qualcosa.... segui il forum... cmq ho visto che seicentina ha preso i vs numerai. vedrai che se organizza vi chiama !!!
allora semmai ci conosceremo di persona!
-
Ceeeeeeeerto !!!! :biggrin3:
Io Sempre presente......... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
anzi ora chiamo seicentina e vediamo se facciamo quacosa gia questa domenica !!!!
-
Citazione:
Darius4475
Ceeeeeeeerto !!!! :biggrin3:
Io Sempre presente......... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
anzi ora chiamo seicentina e vediamo se facciamo quacosa gia questa domenica !!!!
spero di non essere a lavoro!
-
Citazione:
simona...
spero di non essere a lavoro!
Di domenica... azz !!!!
il 9 e 10 settembre c'è un'incontro di tutto il forum... qui; http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=6947 cercate di venire !!!!
-
Citazione:
Darius4475
il 10 sicuramente! il nove io no perchè sono a lavorare ma lui sicuramente verrà!
oggi rientro dopo le ferie ed è battaglia...
lavoro in una profumeria e c'era in giro la voce che dom volevano incominciare a riaprire dopo la pausa estiva
-
Citazione:
simona...
il 10 sicuramente! il nove io no perchè sono a lavorare ma lui sicuramente verrà!
oggi rientro dopo le ferie ed è battaglia...
lavoro in una profumeria e c'era in giro la voce che dom volevano incominciare a riaprire dopo la pausa estiva
mmmmmmmmm Che palle !!! vabbè il lavoro è lavoro... speriamo cambino idea o non ti tocchi la domenica :biggrin3:
-
Citazione:
Darius4475
mmmmmmmmm Che palle !!! vabbè il lavoro è lavoro... speriamo cambino idea o non ti tocchi la domenica :biggrin3:
non faccio tutte le domeniche ma siccome la responsabile è in ferie mi tocca a me
-
Citazione:
simona...
non faccio tutte le domeniche ma siccome la responsabile è in ferie mi tocca a me
allora passeremo a trovarti !!! sai che piacere tutti i moto e te a lavoro.... :cry: :cry: :cry: :cry:
Scherzo!!! vedrai che sarai libera per i ns Giri !!!