Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sura
come comodità sulla t100 sto perfettamente, l'unico dubbio è che il doppio colore proprio non mi va giù, perlomeno le nuove colorazioni
Se non ti piace bicolore non prenderla, mai prendere una moto se non si è convinti. La soluzione potrebbe essere vendere la Fazer per tuo conto e poi prendere la bonnie black usata. Oppure cerca qualche concessionario che abbia ancora delle bonnie monocolore e ti ritiri l'usato, anche se la vedo difficile.
-
Citazione:
sgnurz
scusate la T100 è euro 3 ??:w00t:
Dal 2008 sono tutte euro3
-
Bonnie Black usata e la tua Fazer la rivendi su moto.it , non credo farai fatica a venderla.
La Bonnie è comoda, e poi mi pare che sia quella che ti piace di più tra tutte quelle che hai indicato,
fa scegliere il cuore...
-
sul trux al limite si può sedere fin anche sul codino :blink:
-
Citazione:
kkk
Se non ti piace bicolore non prenderla, mai prendere una moto se non si è convinti. La soluzione potrebbe essere vendere la Fazer per tuo conto e poi prendere la bonnie black usata. Oppure cerca qualche concessionario che abbia ancora delle bonnie monocolore e ti ritiri l'usato, anche se la vedo difficile.
vendere la moto privatamente vorrei evitarlo, cmq il concessionario ha 2 bonnie del 2008 km0 (quelle da esposizione) una grigia ed una rossa, a 7150 cad.
Se mi ripassa 2500 x la mia mi sa che prendo la grigia, novità a giorni... ^^
-
190x85kg.... thruxton a carburatori (con semimanubri quindi più bassi).
La posizione è abbastanza improntata sull'anteriore (rispetto alla bonneville ovviamente) e ho avuto bisogno di un paio di settimane x abituare i polsi... ma dopo nessun problema, anzi, tante soddisfazioni!