Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
madra4you
In effetti si staccano solo i guanciotti e non tutto l'interno .
Io non ho problemi , la prima regola è cercare di indossarlo solo con viso e capelli puliti , e poi lo pulisco internamente un paio di volte l'anno con un prodotto specifico pulente ed antibatterico !
E usando pure un sottocasco,le cose migliorano ancora!:wink_::wink_:
-
Ce l'ho anch'io l'XR-1000, ottimo!
Sottocasco di cotone nel periodo invernale, di seta nel periodo estivo! ;)
-
Compralo ad occhi chiusi è fantastico!
-
Comprato a Gennaio, ottimo casco, Solo una cosa non capisco.. si apanna di continuo.. succede anche a voi?
-
Citazione:
Blade80
Comprato a Gennaio, ottimo casco, Solo una cosa non capisco.. si apanna di continuo.. succede anche a voi?
No, mi è capitato solo d'inverno, sotto ai 5°. Il tuo si appanna spesso? Probabilmente l'antiappannamento non combacia perfettamete.
-
anche a me si appanna ma solo di inverno...beh io vado in moto da marzo a ottobre...;-))
-
Citazione:
Ricky77
anche a me si appanna ma solo di inverno...beh io vado in moto da marzo a ottobre...;-))
Io invece da marzo a ottobre, poi anche da ottobre a marzo! :biggrin3:
Comunque non è normale che si appanni più di tanto, al limite esistono anche dei prodotti da spruzzare sulla visiera.
-
Citazione:
-Johnny-
---
Probabilmente l'antiappannamento non combacia perfettamete.
Esatto. Se la visierina interna combacia perfettamente con la visiera, non si appanna assolutamente.
Provate a pulire bene le superfici di entrambe e ruotare i pinlock, della visiera antifog, per farla aderire bene alla visiera del casco.
:wink_:
-
Citazione:
Blade80
Senza visierina interna Pinlock è normale, se fa abbastanza freddo.
Se l'hai montata invece non è normale, perchè a me non si appanna.
-
Citazione:
thehobbit
Senza visierina interna Pinlock è normale, se fa abbastanza freddo.
Se l'hai montata invece non è normale, perchè a me non si appanna.
quoto ;)
ps.: letto il signore degli anelli?