Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
badsephirot
gran mezzo che si merita tutte le vendite che fa, mi preoccuperei molto di più se la moto + venduta fosse che so, l'R1.... niente contro l'R1 ma quella si che mi farebb davvero paura in mano a chiunque 8)
guarda che era una battuta la mia....l'unica cosa che mi fà paura,e chi in moto non ha rispetto per niente e nessuno.....
-
Citazione:
tixi
guarda che era una battuta la mia....l'unica cosa che mi fà paura,e chi in moto non ha rispetto per niente e nessuno.....
si, avevo capito e la domanda che ti sei posto tu me la sono posta anch'io l'anno scorso andando in salento (durante il tragitto pavia-leuca ne ho contate 34 :blink:)
-
Citazione:
badsephirot
si, avevo capito e la domanda che ti sei posto tu me la sono posta anch'io l'anno scorso andando in salento (durante il tragitto pavia-leuca ne ho contate 34 :blink:)
ma con quel che costa dovrei dare via la macchina per permettermela:rolleyes:
-
Citazione:
tixi
ma con quel che costa dovrei dare via la macchina per permettermela:rolleyes:
si costa molto ma si trovano anche ottimi usati..............e cmq per uno che usa la moto 365 giorni l'anno come me in pratica è una scelta obbligata ( sper che il tiger 955 duri ancora molto)
-
No che vuol dire i ricconi non sono veri motociclisti?
ma poi se gurdate la classifica vendite per effetto del calo di altri sta scalando la top ten delle due ruote più vendute, e tra le 10 è di sicuro la più costosa!
-
Il GS......E' UNA MOTO DA PROVARE E A TANTI PUO' PIACERE COME NO. PERSONALMENTE SONO STATO PER ANNI UNO CHE ODIAVA LE BMW, POI SONO RIUSCITO A COMPRARE (A PREZZO) UNA 1150 DEL 2001. PESANTE, INGOMBRANTE MA FANTASTICA. PRESO DALL'ENTUSIASMO SONO PASSATO SU UNA 1200 ADV DEL 2008 (E' UNA ROBA DA NON CREDERE!!!!):wink_::wink_http://img4.imageshack.us/img4/4409/moto002io21.jpg
-
-
il GS e' una gran moto comunque!!!
nn mi meraviglia la cosa.
-
onestamente non amo fare i conti in tasca a chi compra una moto...e non amo "ghettizzare" chi le acquista.....è una gran moto...punto..
-
comunque ne hanno venduti più che le hornet............. alla faccia de 15.000 euri (minimo)