Visualizzazione Stampabile
-
cciao
come devo aver già detto da qualche altra parte per farsi un'idea delle cose conviene sentire + campane, seguire + tg e leggere + giornali
d'altra parte il perfetto equilibrio nell'informazione non può esistere essendo fatta da uomini che devono avere un'opinione e devono rispondere ai loro editori, come noi rispondiamo ai nostri datori di lavoro del nostro operato
che l'informazione sia assoggettata e influenzata dal potere è una realtà, ma che oggi lo sia + che in passato è falso ed inesatto
quello che è vero ed esatto è che la classe politica (ed io aggiungo anche la classe dirigente in tutti i settori) è in costante, continuo e deciso declino; il che trascina con sè anche il resto, informazione compresa
concludo dicendo che non è aumentata in questi decenni la percezione di insicurezza, è aumentata e di brutto l'insicurezza vera a propria, non servono i tg/giornali per dirlo/capirlo, basta guardarsi attorno e vedere quello che succede; non è dalla quantità di minuti nei tg che capisco che non siamo sicuri nemmeno + a casa nostra, me ne accorgo bene da solo
ettore
-
qualcuno sa se medoro ha qualcuno che lo consola???
da un paio di giorni che lo seguo e mi pereoccupa la sua integrità
mi sa che sbiella ..................una revisione non ci sta male......
ciao medo penso a te per il tuo bene..........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyRS
qualcuno sa se medoro ha qualcuno che lo consola???
da un paio di giorni che lo seguo e mi pereoccupa la sua integrità
mi sa che sbiella ..................una revisione non ci sta male......
ciao medo penso a te per il tuo bene..........
ho 2 amiche federica e manola che sono inostituibili:wink_::biggrin3:
non preoccuparti lady tutto ok,settimana scorsa è vero vi ho un po tartassato,ma capiscimi ero a casa malato me la doevo pur prendere con qualcuno:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
oggi è perchè è inizio settimana,vedrai che da mercoledì mi passa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
Perchè c'è ancora qualcuno che guarda i TG .................mah
;)
Solo quelli che vanno a votare.
:biggrin2:
A parte scherzi , il maggior risalto dato alla cronaca nera dipende anche dal fatto che come si dice sesso e sangue "vendono".
Poi se un telegiornale aumenta il tempo dedicato, per restare in concorrenza pure gli altri si devono adeguare.
Noto però che in confronto ai nostri, nei telegiornali esteri, quello che sorprende è la quasi totale mancanza di commenti dei vari politici.
Da noi il 30% del tempo è occupato da loro.
:sick:
-
Il Nano ci tiene per le p@lle.
-
i giornalisti sono tutti comunisti (tranne fede) :biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
i giornalisti sono tutti comunisti (tranne fede) :biggrin3:
mi sa che non sei molto aggiornato..........Potrei farti una sfilza di nomi "prezolati" dalla destra.......ma mi risparmio la fatica.
Citazione:
Medoro
ho 2 amiche federica e manola che sono inostituibili:wink_::biggrin3:
non preoccuparti lady tutto ok,settimana scorsa è vero vi ho un po tartassato,ma capiscimi ero a casa malato me la doevo pur prendere con qualcuno:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
oggi è perchè è inizio settimana,vedrai che da mercoledì mi passa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi auguro che mercoledì sera....diciamo verso le 23 tu non abbia bisogno di ......almeno una decina di amiche...................
-
allora: i giornalisti sono putt...
-
magari ci fosse gente gente che si schiera per un idea , qui la gente si vendepe run tozzo di pane. I giornalisti sono venduti , peggi odelle mignotte piu' miserabili e non riportano notizie , non sono critici , non contestano , non hanno dubbi. Le domande si concordano prima cosi come i palinsesti delle news ..... veramente desolante .
-
mah.... difficile è fare statistiche ...