Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
non urlare, la gatta dorme :biggrin3:
la gatta..??.........mmmmmmm....chissā che bella micionaaaaaaaaaaaaaaa:wub:
-
Ma perché ti mandano tutti a cagare???????Che hai problemi di regolarita'???????:tongue::tongue::tongue:
Comunque io voto GORGONZOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Bello cremoso nč:wink_:
-
Citazione:
Muttley
sei un sardo ANO-malo
hai ragione senti questa
2 anni fa in un agriturismo il padrone porta questa ricotta appena fatta e tutti unh che buona ecc ecc ne ha altra unh buona buona e io nulla porta altri formaggi stagionati e altri freschi un po di tutto insomma,dopo un po fa x versarmi un po di vino e gli faccio no no grazie non bevo vino,mi guarda storto e va via,rientra con i ravioli con ripieno di ricotta e salvia sugo al ragų e formaggio e io no no grazie non mi piace il formaggio alche il tipo mi fa in mezzo nuorese:tongue:
ma come non mangi formaggio non bevi vino che cazzo ci fai in sardegna
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
hai ragione senti questa
2 anni fa in un agriturismo il padrone porta questa ricotta appena fatta e tutti unh che buona ecc ecc ne ha altra unh buona buona e io nulla porta altri formaggi stagionati e altri freschi un po di tutto insomma,dopo un po fa x versarmi un po di vino e gli faccio no no grazie non bevo vino,mi guarda storto e va via,rientra con i ravioli con ripieno di ricotta e salvia sugo al ragų e formaggio e io no no grazie non mi piace il formaggio alche il tipo mi fa in mezzo nuorese:tongue:
dovevi dirglio che non trombi nemmeno.....cosi' ti avrebbe detto....cazzo ci fai sulla terra???? strunzzz...ahuauhhuauhahuauhauh
-
Citazione:
Medoro
hai ragione senti questa
che cazzo ci fai nel forum :laugh2:
-
il mio preferito non c'č....
e quindi voto per il 5) ;)
-
Citazione:
Medoro
hai ragione senti questa
2 anni fa in un agriturismo il padrone mi fā
ma come non mangi formaggio non bevi vino che cazzo ci fai in sardegna?
Inchiappetti le pecorelle?:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
noris
Inchiappetti le pecorelle?:biggrin3::biggrin3:
Norisssssssssssss
kiteviv me fatt capputta' da segg....huauhauhauhauhauhauhahuahuhauhuahuahuahuahuhauhuahu
-
neanche pių i sondaggi sa fare
-
In assoluto gorgonzola....poi pecorino stagionato e poi brie.