Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghiro75
Pensavo di meno....comunque a quel certo non so che... mi attira tantissimo.....
e non ti credere che il motre vada piano o che pieghi poco, o altre cagate del genere...:dry: :dry: :dry: :dry:
Non è un daytona... non è una triple... ma ti assicuro che puoi divertirti di brutto... al semaforo se sfrizioni, non impenna.... SGOMMA!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Lasci di quei segni neri sull'asfalto!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Tutto ciò non dirlo a seicentina!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
Non se ne può più!
Tra recupero punti e multe tra un pò conviene andare solo in pista,
io prediligo la guida disinvolta senza sfuocare sul dritto ma con belle pieghe eppure ci casco lo stesso, ormai giro solo i miei apennini sperando che non si nascondano troppo
-
Citazione:
Madball
Non se ne può più!
Tra recupero punti e multe tra un pò conviene andare solo in pista,
io prediligo la guida disinvolta senza sfuocare sul dritto ma con belle pieghe eppure ci casco lo stesso, ormai giro solo i miei apennini sperando che non si nascondano troppo
elasticosutarga/pallatadifangosutarga/targaalzata/elasticosutarga/pallatadifangosutarga/targaalzata/elasticosutarga/pallatadifangosutarga/
targaalzata/elasticosutarga/pallatadifangosutarga/targaalzata/elasticosutarga/pallatadifangosutarga/targaalzata/elasticosutarga/
pallatadifangosutarga/targaalzata/elasticosutarga/pallatadifangosutarga/targaalzata/elasticosutarga/pallatadifangosutarga/targaalzata/elasticosutarga/
pallatadifangosutarga/targaalzata/elasticosutarga/pallatadifangosutarga/targaalzata/elasticosutarga/pallatadifangosutarga/targaalzata/elasticosutarga/
pallatadifangosutarga/targaalzata/elasticosutarga/pallatadifangosutarga/targaalzata/elasticosutarga/pallatadifangosutarga/targaalzata/ :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
-
Citazione:
Uzz
Tutto ciò non dirlo a seicentina!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch: :fisch: :fisch::fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
Uzz
elasticosutarga/pallatadifangosutarga/targaalzata/elasticosutarga/pallatadifangosutarga/targaalzata/elasticosutarga/pallatadifangosutarga/
targaalzata/elasticosutarga/pallatadifangosutarga/targaalzata/elasticosutarga/pallatadifangosutarga/targaalzata/elasticosutarga/
pallatadifangosutarga/targaalzata/elasticosutarga/pallatadifangosutarga/targaalzata/elasticosutarga/pallatadifangosutarga/targaalzata/ :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
:dry: si lo sò, poi qulche pirla sfonda un posto di blocco dei carumbi e allora mi arrivano Strunzky e Buchdikulicson nel piazzale del passo mi bloccano e mi dicono
che la targa è volontariamente manomessa perchè ho intenzione di commettere un atto criminoso, minacciano di denunciarmi, e incominciano a setacciare la moto come se io fossi il nemico pubblico numero 1,
alla fine mi hanno lasciato andare ma solo dopo 45min di discussione......
siamo vacche da mungere , le balle sulla sicurezza sono una presa in giro
qualcuno ha mai visto la polizia controllare con il fonometro lo scarico di un camion?
o contestare la leggibilità della targa di una macchina?
ps.: io con lo sfondamento del posto di blocco non centravo nulla.
-
il velox fisso poverino... ha le gambe murate... non può scappare, non può muoversi... BRUCIAMOLI!!!!
-
...maledetti velox, bruciassero vivi tutti!!!
-
qui a pavia un paio li abbiam già bruciati...
-
potevate fermarvi e portarvi via l'autovelox...
-