mi sento molto meglio ora.
grazie a tutti.
Visualizzazione Stampabile
mi sento molto meglio ora.
grazie a tutti.
mi aveva detto di aver gia avuto qualche precedente negli ultimi tempi, in oqni caso ha fatto un giretto di 5 minuti giusto per capire se fosse qualcosa di diverso.... mi ha rassicurato e quindi sono andato vai abbastanza tranquillo.
tra l'altro il WM è molto vicino a casa mia, quindi la loto era ancora freddina. considernado che questo effetto è piu accentuato quando la moto è fredda il test che ha fatto è stato abbastanza veritiero...
comunque per stare tranquillo al 100% prova ad andare dal tuo meccanico...
Davvero Fulgore? :blink:
Bo! non so se funzioneranno, a dirla tutta sinceramente è del tempo ormai (parliamo di anni) che ho sempre un fischio persistente nell'orecchio destro, dovrebbe chiamarsi Acufene tale disturbo, e so che una volta che si ha, si tiene fin alla morte!
Però ci provo ugualmente, coi tappini, chissa magari in moto, mi passa il ronzio e me la godo di più! :w00t:
Comunque thank you Fulgore! :biggrin3:
Problema dei "Corpi Farfallati"? :blink:
Cos'è sta cosa? :blink:
è il motore che gira
ad un certo punto il motore della nostra moto potrebbe iniziare a spegnersi in scalata di marcia (quando molli l'acceleratore se ho capito bene) ed avere irregolarità al minimo. sono tantissimi ad esserci passati, anche di questo forum ed anche con la daytona (che ha lo stesso motore). ci sono diversi topic a riguardo.
Aspe Willy, se è un problema dell'orecchio interno, non so se bastano..
Cmq prova, un tentativo non fa mai male...
E cmq quando hai l'orecchio sensibile, aria, acqua e quant'altro non fanno mai bene.
Quindi male non ti dovrebbe fare provare con i tappini che proteggono l'ultimo tratto.
O anche magari sono solo un po' secchi, se non produci molto cerume, che farà schifo, ma serve da protezione.
Credo sia normale, comunque non ti fare seghe mentali,
Pensa che quando la spegni fà uno strano rumore simile a quello che fanno le casse al supermercato ed io pensavo mi stesse facendo il conto, o come disse Paladina, "pensavo mi desse lo scontrino":risatona:
E' normale :biggrin3:
Cercate nei vecchi topic :wink_: