Visualizzazione Stampabile
-
conessionario di Udine
Ma com'è il concessionario di Udine???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ramirezs
abito nella zona di trieste... in tutta la provincia di trieste nn c'è non dico un conce completo, ma neanke un'officina autorizzata triumph... ci si serviva di un'officina autorizzata a monfalcone, ke dista 40 km da trieste. adesso anke l'officina autorizzata nn ha più l'autorizzazione (il proprietario mi ha detto ke si è stufato della triumph...). adesso nn resta ke rivolgersi al conce di udine, ovvero a 80 km!!!! vabbè, nn è la fine del mondo farsi 80km... xò dover prendere mezza giornata di ferie e farsi tutta qs strada x un tagliando....
Ciao, anche io di Trieste e l'ho presa a udine.
Qualche anno fa sono andato a monfalcone per cambiare la mia 955 con la nuova (di allora), ma oltre non ca@armi per 10 minuti, al ritiro dell'usato mi calava subito il valore di 1.000.000. Sono uscito mentre lui mi stava ancora parlando.
Vai a Udine: gentili, preparati, disponibili e con ottima assistenza.
Il primo tagliando fatto in mattinata e poi un bel giro.
Se vuoi poi fare qualche giretto appena hai la speed fammelo sapere, le strade della slovenia sono il massimo, curve, tornanti, buon asfalto e ottimi pranzi. Ciao
Citazione:
ramirezs
sarà anke di nicchia, ma devono garantirmi assistenza.. a me nn interessano le affermazioni formato marketing.. qua in zona, ki era autorizzato triumph, adesso nn lo è più o hanno chiuso... e adesso?
triumph mi ha proposto la moto, me l'hanno venduta garantendomi assistenza... ke nn c'è più... se sapevo ke dopo un'anno dall'acquisto sarei rimasto senza assistenza, nn compravo triumph.. x nn parlare dei 8 mesi (e dico 8!!) x avere il galleggiante del serbatoio.. adesso mi si è ignobilmente sbriciolato il gommino della leva del cambio, e x una robetta così stupida mi devo sparare 80 km?? son deluso.
Scusa, nal messaggio precedente pensavo volessi appena acquistarla la speed.
Per l'assistenza vai senza indugi a Udine sono veramente bravi e sanno trattare la clientela. Ciao
Citazione:
GUCCI76
Ma com'è il concessionario di Udine???
Ottimo.
-
a Padova c'è Hermes che è un'ottima conce con un'ottima officina!!!!