Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
per fare due curve con gli amici non è necessario ingarellarsi .....
Pettinare NON vuol dire ingarellare! Azz,fa pure rima..
Citazione:
matty675cagliari
ahahahah :laugh2:
Lo so che non c'è storia.. Per la Daytona,che io ho avuto per un anno,un Kit bello e curato così,non c'è.. :tongue:
-
Non credo che qua tu possa riuscire a convincere qualcuno che la honda sia meglio della DAYTONA ..... a parte che basta leggere un qualsiasi giornale del settore per capire quale delle due sia meglio!!!!!
-
Citazione:
Python
Non credo che qua tu possa riuscire a convincere qualcuno che la honda sia meglio della DAYTONA ..... a parte che basta leggere un qualsiasi giornale del settore per capire quale delle due sia meglio!!!!!
:wink_::wink_:
-
Citazione:
Lumacone
Pettinare NON vuol dire ingarellare! Azz,fa pure rima..
Lo so che non c'è storia.. Per la Daytona,che io ho avuto per un anno,un Kit bello e curato così,non c'è.. :tongue:
so benissimo cosa significa "pettinare" .... allora se non intendevi ingarellare significa che fai il parrucchiere .... :laugh2:
-
Citazione:
Python
Ma tu credi a quello che dicono i giornali? IO no.. e la Daytona l'ho avuta.. Lo sanno tutti che basta pagare e scivono lodi a non finire..
-
Citazione:
Python
so benissimo cosa significa "pettinare" .... allora se non intendevi ingarellare significa che fai il parrucchiere .... :laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Python
Però pure in un tranquillo giretto Pot,pot,pot,c'è sempre chi sta davanti e chi dietro.. P.s ho sempre sognato di fare il parrucchiere!:rolleyes: Così posso aiutare Bullet!
-
Citazione:
Lumacone
Ma tu credi a quello che dicono i giornali? IO no.. e la Daytona l'ho avuta.. Lo sanno tutti che basta pagare e scivono lodi a non finire..
solitamente si paga per il primo posto....
-
Citazione:
Lucav
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
azzo ridi,dal tuo avatar sei stato ben pettinato:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lumacone
Però pure in un tranquillo giretto Pot,pot,pot,c'è sempre chi sta davanti e chi dietro.. P.s ho sempre sognato di fare il parrucchiere!:rolleyes: Così posso aiutare Bullet!
si, ma in questo caso non è davanti certamente per merito della moto ....
Citazione:
armageddon
azzo ridi,dal tuo avatar sei stato ben pettinato:biggrin3::biggrin3:
è evidente che lui non ha mai incontrato il Lumacone ...... :w00t::w00t::w00t: