Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 :ph34r: :wacko:
Mia moglie mi proibisce di metter donne tettute come avatar
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da StPatrick :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: elettraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 elettraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t: :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: Ssssssssssshhhhhhhh....è qui davanti a me col suo pc....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da StPatrick :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: Ssssssssssshhhhhhhh....è qui davanti a me col suo pc....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: scusa figliolo....saluta mia nuora:rolleyes::wub:
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;) Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Mia moglie mi proibisce di metter donne tettute come avatar :blink: e quelle non tettute? :wink_: :rolleyes: :laugh2::laugh2::laugh2:
:ipno:.....Stettacolare! :botteee::sbornia3::botteee:
Citazione: Originariamente Scritto da flaga fatevi gli occhi e non le s...e:biggrin3: Hehehehehe....ottimo avatar!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il profilo e l'avatar piu cliccato del forum