Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alesig
io ho da poco fatto dipingere le coppe dei fari...li hanno prima sabbiati ,dopo una bella mano di fissativo(primer) e dopo una bella verniciata a polvere....per me è un bel lavoro.
a polvere vien un ottimo lavoro...:oook:
-
Citazione:
Vezza
a polvere vien un ottimo lavoro...:oook:
la vernice è resistente...domenica passata mi sono ingarellato con altre moto e i sassetti sparati dalla moto davanti a me sparava che era un piacere! non cè il minimo graffio o scheggiatura! :wacko::wink_:
-
Citazione:
alesig
la vernice è resistente...domenica passata mi sono ingarellato con altre moto e i sassetti sparati dalla moto davanti a me sparava che era un piacere! non cè il minimo graffio o scheggiatura! :wacko::wink_:
oh non usare i fari come incudine ora...la vernice rimane ma si ammacca la lamiera!!!:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Vezza
oh non usare i fari come incudine ora...la vernice rimane ma si ammacca la lamiera!!!:biggrin3::tongue:
:risatona::risate2::yess:
Citazione:
alesig
:risatona::risate2::yess:
:miaddormento:notte vezza!
-
Procedi nell'ordine con sabbiatura, fondo e verniciatura a forno. E' il modo più economico e rapido. Ciao.
-
Citazione:
katta
ragazzi....ho comprato gli archetti paratelaio GIVI, sono cromati..e sul motore nero si vedono lontano un miglio e sono piuttosto ingombranti...
volevo farli neri lucidi o opachi non so....sapete dirmi come posso renderli di questo colore anche se sono cromati?
si riescono a verniciare?
chiedo aiuto in modo particolare a chi magari ha i fari della speed neri che originariamente erano cromati...
grazie mille
ciao, se non hai ancora provveduto alla scromatura forse posso darti una mano, ho la possibilità di scromare in elettrolisi e verniciare a polvere, quasi tutti i tipi di metallo e dimensioni, anche paraurti di auto d epoca!
ho letto molte cazz.... in questo post tipo di carteggiare la cromatura o sabbiarla e magari fare anche un bel lavoro dopo ore di duro e palloso lavoro!