dovrebbero valutare meglio questi pseudo canili, ai proprietari interessa ricevere i soldi dallo stato, comuni , regioni, e non gli interessa assolutamente nulla di questi cani....
Visualizzazione Stampabile
dovrebbero valutare meglio questi pseudo canili, ai proprietari interessa ricevere i soldi dallo stato, comuni , regioni, e non gli interessa assolutamente nulla di questi cani....
Q8!
Se il tizio che li doveva tenere li lasciava in abbandono è del tutto normale che abbiamo fame ed agiscano come un branco di lupi affamati.
Persino le persone "civili" nelle stesse condizioni farebbero altrettanto, anzi si scannerebbero tra loro...
i canili in sicilia sono un vero e proprio disastro.....poveri cani...io spero che non ci vadano mai a finire....faccio la guerra quando vedo che il canile municipale preleva i randagi buoni della zona.......perche' penso che nei canili facciano una brutta fine........ma vengo quasi sempre tranquillizzata.......perche' se i cani non sono aggressivi e pericolosi li rimettono di nuovo dove li hanno prelevati.....eccone due che stanno sempre nel mio quartiere ed ogni sera mi vengono a trovare per qualcosina da mangiare:biggrin3:
http://i43.tinypic.com/j0eiht.jpg
Ora vanno di moda i cani che azzannano i passanti?????
2 palle solite cose,sempre esistite e sempre esisteranno,mi sa che si cerca di spostare l'attenzione da altri temi assai più importanti visto che ho letto RANDAGISMO PROB NAZIONALE
adesso sparisce la crisi e ci sono i cani assassini
mi chiedo fino alla disgrazia dell'altro giorno questo branco assassino non c'era e gli n mila randagi neppure.
Ora sono apparsi dal nulla?
Fratelli siciliani , pregate.
Santi n'avite tanti:papa:
cioé...fatemi capire...a ragusa non c'é nessuno in grado di tirar fuori una pistola e andare a fare un po di pulizia??