si si..li avevo trovati....sono esattamente i fresco...che li producono x loro.. :wink_: finiture nn eccelse....:sick:
quoto...
Visualizzazione Stampabile
però che scelta che da Eagle.....:w00t::w00t:
bello loscarico singolo alto......:rolleyes::rolleyes: mi ricorda qualcosa.....:rolleyes::rolleyes::wub::wub:
Guido dove si comprano?!?!? quanto l'hai pagato?!?!
Lo scarico singolo alto però se non si fa monoposto la pedana Sx fa schifo.
Cmq son begli scarichi, un pò troppo distanti dal codino; ma ben fatti.
esatto..superpersonalizzabili! :coool:
lo sacrico singolo alto e' sempre stato il mio sogno..ma nn avevo trovato valide proposte...ora lo vogliooo
a me ricorda le mie "vecchie" moto da cross :wink_::wub:
nn l'ho ancora comprato...cmq si ordinano alla speedpro.de oppure su un'altro sito...
la mia e' monoposto :biggrin3:
la moto x ora la vedo solo cosi' :wink_::coool:
ma che singolo alto
che dopo pare che te ne sei perso uno per strada
intanto mi preme darti il mio più cordiale e sincero benvenuto! :wink_:
poi se vuoi uno scarico alto e singolo credo che in commercio oltre a quello che hai messo in foto tu ci sia solo quello che monto io cioè lo Shark cafè racer singolo alto!!:rolleyes::w00t:
se vuoi qualche info o foto chiedi pure che te le mando....e comunque per le pedane basta fare un lavoretto "di fino" e farsele in casa come ho fatto io....sono abbastanza gradevoli da vedere.....:wink_::rolleyes::wub: i primi giorni avevo ancora su le originali e facevano cagare :sick::sick:
grazie del benvenuto prima di tutto.....
si conosco lo shark, ma credo che ora ne facciano solo una versione cosi'
http://www.sharkitaly.it/asp/prodott...50_04-07_2.JPG
singolo...e fa veramente cagare
almeno dal sito si evince questo...
prima invece c'era proprio quello singolo..che credo nn sia stato un successo soprattutto tecnico..
infatti l'hai comprato te :biggrin3:
per le pedane, no problem, le tolgo! tanto gia' son fortunato se riesco a tenere su la moto da solo figuriamoci in 2 :cry::biggrin3:
cmq al limite ne faccio un paio adattate come facesti tu :wink_:
:coool::coool:
a me piace....questo è il mio....
http://img244.imageshack.us/img244/8515/05072008002.jpg