Io nn so cosa fare:blink:, con quello che mangio hihihiihhihi nn so se mi conviene fermarmi:wacko:
Visualizzazione Stampabile
Io nn so cosa fare:blink:, con quello che mangio hihihiihhihi nn so se mi conviene fermarmi:wacko:
No, parto da bergamo ma avrei allungato un po il viaggio per andare a colpo sicuro visto che nn so di preciso dove è il concessionario di Lecco :wacko:
Cmq ho usato la mattina di lavoro per guardare bene su google maps e ora conosco la strada a memoria quindi... :D
Ciao Sismaone,
io arrivo da Sesto S . Giov. e credo proprio che ci saranno altri biker insieme a me questa volta....se vuoi potremmo trovarci da Pogliani (SS36 per lecco ) se sai dov'è...
We ma il me amis detto pisolo detto anche Max mica ci paccherà anche a sto giro.... anche lui viene da Milano....
Maicol775....lieto di riaverti in squadra!!!
RAT RAT RAT RAT RAT !!!
Ragazzi, mi unisco anch'io al gruppo! Domani vi dico se mangio o no!:wink_:
Ci vediamo domenica, ciao!:biggrin3:
Facciamo il punto della situazione di quanti si fermano a pranzo, così prenoto:
Tillo
Elettrozinco
Billy
Certo85
La rossa
Yuri ????
LucaLuca ????
Sismaone ????
Maicol ????
Mi raccomando entro domani sera devo sapere il numero di quanti si fermano a pranzo così vi prenoto il tavolo!!!!!!!!:wink_::wink_:
Ma dove lo trovate un'altro Pacco Dealer così??? :laugh2: :coool::coool::coool:
GIUSTO PER DOVER DI CRONACA, VISTO QUANTI SI SON PREOCCUPATI DELL'IMPOLVERATA SUBITA DAL MIO AEREO ALL'AGRITURISMO, VI COMUNICO CHE IL JET BLACK è GIA' LUSTRO!!!! PRONTO PER DOMENICA :laugh2::laugh2::wink_::wink_:
iO CONOSCO SEGRETI E CERE DALLA COMPOSIZIONE SEGRETISSIMA PER TRATTARE LA VERNICE NERA, CHE VOI COMUNI MORTALI NON IMMAGINATE NEMMENO
ciao ragazzi..visto il bidone che ho tirato domenica scorsa.. x questa non garantisco nulla..ho un piccolo problema con la sveglia..:miaddormento::miaddormento:..considerate che finisco di lavorare alle 3...:icon_climb2:...cmq se riesco vi raggiungo da bergamo x il giro corto...
Fammi un piacere :) dimmi l'indirizzo del negozio che vedo se ho capito o se ho vaneggiato un posto che non esiste...
negozi negozio punto vendita moto scooter abbigliamento caschi accessori outlet
Se capisco ok, altrimenti vi lascio andare e ci troviamo a lecco (se vengo...domani penso di saper dare la risp definitiva x giro corto) :tongue:
England, non segnarmi per il pranzo. Faccio il giro e basta.:wink_: