Visualizzazione Stampabile
-
Mi sa che io a sto punto ritorno al 5110 ultima versione, con fotocamera :D
http://i42.tinypic.com/fjexvn.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
l'immagine di nokia ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
s4_seblog
certo che mettere il supporto agli MMS alla versione 3.0
e forse ancora non sbloccare il bluetooth se non per l'uso di auricolari,
obbligarti a usare le loro applicazioni da appstore (a meno che non si voglia "jailbrekkare" il telefono)
son tutte cose che mi fanno incazzare, tipiche da azienda monopolista quale Apple
certo win mobile fa molto più cacare ma almeno è un sistema molto più aperto e con qualche sforzo in più credo che un bell HTC diamond possa rivaleggiare con iphone...
ma tanto i numeri non mi dan ragione e continuano a vendere vagonate di iphone perchè è "cool" ...
Ma lo sforzo dev'essere bello grosso... Potrei capire dell'HTC il TOUCH HD, ma il DIAMOND è proprio una ciofeca... Il Samsung Omnia (che ho avuto x circa un mese) se lo mangia a colazione (il DIAMOND - non l'Iphone). :biggrin3:
-
l'iphone è il più semplice da utilizzare, e non è x tutti xkè è apple...
-
Citazione:
Turbo-555
ciao ric,
l'hardware (cioé la parte che si tocca) resta la stessa, cambia solo il software(mi sembra di aver letto...controllerò cmq ;) ) quindi ogni iPhone 3G potrà installare la 3.0 e colmare molte delle mancanze che certi sentono (e alcune che effettivamente erano lacune ;) )
no comment....:tongue:
-
Per la precisione ! Il 3.0 e' l'aggiornamento del Firmware! Ossia come qualcuno ha detto del software ...Cambieranno e saranno aggiunte delle nuove funzioni tipo invio e ricezione MMS il copia e incolla. La navigazione tipo Tom Tom e tanto altro ! Se vi interessa la fonte e' iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
SAluti
A.
-
Citazione:
Black Death
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Muttley
era ora :biggrin3: cmq preferisco di gran lunga HTC
Mmmmhhhh se vuoi ho un 3600 da far fuori!!
Citazione:
Sim1
Azz questo sembra veramente" heavy duty"
:w00t:
-
-
Citazione:
s4_seblog
certo che mettere il supporto agli MMS alla versione 3.0
e forse ancora non sbloccare il bluetooth se non per l'uso di auricolari,
obbligarti a usare le loro applicazioni da appstore (a meno che non si voglia "jailbrekkare" il telefono)
son tutte cose che mi fanno incazzare, tipiche da azienda monopolista quale Apple
certo win mobile fa molto più cacare ma almeno è un sistema molto più aperto e con qualche sforzo in più credo che un bell HTC diamond possa rivaleggiare con iphone...
ma tanto i numeri non mi dan ragione e continuano a vendere vagonate di iphone perchè è "cool" ...
no... perchè funziona... io l'ho venduto la disperazione l'HTC... passando all Iphone ho capito cos'è il touch screen, la linea Wi-Fi... e tante altre cose... :wink_: