Visualizzazione Stampabile
-
passi la moto..ma complimenti per la forza di volontà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyRS
ho corretto mi sono accorta daiiiiiiiiiiiii su che cattivo
sempre a punzecchiar.........................
non ho tradito la mia rs,,,,,,,,,intiplatino essa è di passaggio finche non sono tutta a posto e pronta per la triumph.............pegata e vaiiii
ma adesso passeggio su kawasaki .........
:tongue::tongue:
sei una traditrice immonda altro che di passaggio :dry::dry:
sono contento che tu torni in moto :wink_::wink_:
qualsiasi marca essa sia ;)
strano xchè mi sembravi così fissata con le triunz e poi ti pigli una kawa tutto qua :ph34r:
Citazione:
unregistred
E' una moto senza infamia senza lodi!
Ti porta dovunque senza avere troppe pretese!
L'importante è essere su 2 ruote.........certo se però è una Triumph...:wub:
:wink_:
be senza lodi io non direi, è una bella motina, molto maneggevole, ma senza lodi non direi
-
Lady ben fatto !!! hai scelto bene
Aug. aug. aug.:biker:
-
:mazzodifiori:evviva per la rosella........ma vogliamo la tua foto in sella al kawa piu' sexi che mai
capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso non hai scuse ti aspetto baci..........
congratulazioni
-
Citazione:
Morgana
:mazzodifiori:evviva per la rosella........ma vogliamo la tua foto in sella al kawa piu' sexi che mai
congratulazioni
esatto, vogliamo la foto sexy, altrimenti non ci crediamo che l'hai presa :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
:tongue::tongue:
sei una traditrice immonda altro che di passaggio :dry::dry:
sono contento che tu torni in moto :wink_::wink_:
qualsiasi marca essa sia ;)
strano xchè mi sembravi così fissata con le triunz e poi ti pigli una kawa tutto qua :ph34r:
be senza lodi io non direi, è una bella motina, molto maneggevole, ma senza lodi non direi
massi è la giusta soluzione per il mio problema anca fianco e ossa rotte la triumph rs non si vende .........
cio ma la kawa la guido tranquilla e poso le gambine perfette sulle pedanine...tutto qua
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:la mia rs
-
complimenti !!
vedo con piacere che hai finalmente trovato il giusto compromesso x la tua grande passsione , bravissima, adesso aspetto il primo report e le prime impressioni su strada.
-
Citazione:
LadyRS
massi è la giusta soluzione per il mio problema anca fianco e ossa rotte la triumph rs non si vende .........
cio ma la kawa la guido tranquilla e poso le gambine perfette sulle pedanine...tutto qua
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:la mia rs
se è la giusta soluzione hai fatto bene ;)
-
Bentornata in sella :wink_:
-
Citazione:
Morgana
congratulazioni
morgana ho preso un giachino ........seno in fuori sexy zip abassata il punto giusto ...................casco in testa ............e chi mi ferma più:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: