Visualizzazione Stampabile
-
La piastra ha la superficie come quello che mi avevo dato Nico, ma ha le altezze come quella originale. La forcella è + bassa di 1 cm, ma la diversità è + complessa di quello che si può pensare o vedere dall'esterno.
Infatti la forcella originale è + stretta di 7 mm, quindi alle due estremità del cerchio ci sono degli spessori, che copiano l'attacco cerchio-disco, di 3,5 mm.
La nervosità, secondo me, data soprattutto dalla leggerezza che ha ora l'avantreno, che poi non è così eccessiva come si possa pensare.
Purtroppo il copri sedile post. è in listino ma non è in produzione. Che controsenso, eh? :blink:
-
Spritoso è bella da paura!
Mandami un paio di foto via mail che la butto tra le special!
-
Grazie :oook: , come le vuoi formato ( cioè grandezza ) originale Jpeg ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sprintoso
Grazie :oook: , come le vuoi formato ( cioè grandezza ) originale Jpeg ?
Basta che siano un po piu grandine, poi le ritaglio io. Puoi anche caricarle su imageshak e darmi il link, è uguale.
-
Cmq, spero che a nessuno di voi occorra rifare la moto.
A me dispiaceva troppo toglierla dopo l'incidente, anche perchè non me l'ero goduta per niente. Le foto della moto distrutta non le ho più, o almeno credo, adesso controolo. Così ve le posto. Per farvi rendere conto del botto che fatto ! D'altronde gli autobus sono un tantino tostini :risate:
-
Citazione:
bastard inside
ciao 7, CHE TU SAPPIA LA 675 MONTA UNA 19 X 21???
sì, monta tutto, occhio però che le misure da pista son più brusche...
-
Citazione:
seven
sì, monta tutto, occhio però che le misure da pista son più brusche...
io volevo montare una pompa radiale come questa sulla mia, xò non la volevo color oro ma nera
sai se si trova anche nera o devo prendere quella originale triumph della 675???
-
quella in foto, se non sbaglio l'ahi presa da Carpi Moto, è da competizione.
Quella diciamo stradale 19x21 è nera. Ma nuova non so se ti conviene, esistono anche altre marche ti PT ( Perforance Technology) che sono nere.
Fatti un giro su eBay, se vuoi do un'occhiata in germania.
-
Citazione:
bastard inside
io volevo montare una pompa radiale come questa sulla mia, xò non la volevo color oro ma nera
sai se si trova anche nera o devo prendere quella originale triumph della 675???
Citazione:
sprintoso
quella in foto, se non sbaglio l'ahi presa da Carpi Moto, è da competizione.
Quella diciamo stradale 19x21 è nera. Ma nuova non so se ti conviene, esistono anche altre marche ti PT ( Perforance Technology) che sono nere.
Fatti un giro su eBay, se vuoi do un'occhiata in germania.
quella postata è la 19x21 su carpimoto, cmq c'è anche nera, che poi è quella che monta 675 e suzuki
-