Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
ormai ci ha già superato!!!!!!non c'è più rispetto per gli anziani....ora apro un post di disgusto!!!era meglio anni fa:biggrin3::w00t::biggrin3:
..ok vendo la triumph, compro il gs, faccio il figo, esco dal forum tcp, mi iscrivo a quello bmw (o t max..adesso vedo..)..e spero che mi abbiate un pò sulla coscia..scusate sulla coscenza:cry:
-
Citazione:
BARBA
..ok vendo la triumph, compro il gs, faccio il figo, esco dal forum tcp, mi iscrivo a quello bmw (o t max..adesso vedo..)..e spero che mi abbiate un pò sulla coscia..scusate sulla coscenza:cry:
mai alla bmw!!!!!!!!!!!!!!!!!
meglio alla ducati allora :w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
ducati NO!
Piuttosto mi butto sul Morini Canguro 350 (con tutto il rispetto per il Morini Canguro 350)
-
Citazione:
BARBA
ducati NO!
Piuttosto mi butto sul Morini Canguro 350 (con tutto il rispetto per il Morini Canguro 350)
allora vada per il patriottismo della BENELLI!!!!!!!!!!!!!!!!
:tongue:
-
Citazione:
fearless1972
allora vada per il patriottismo della BENELLI!!!!!!!!!!!!!!!!
:tongue:
...mmh...morini settebello 175cc campione d'italia milano-taranto con cambio a destra...l'accendo e confermo
-
:smoke_: il presidente S.e.t.c. scureggia meglio ......
-
Citazione:
yatta
c'ha anche lo sfintere campione d'italia milano-taranto?:ph34r:
-
Citazione:
BARBA
c'ha anche lo sfintere campione d'italia milano-taranto?:ph34r:
:smoke_: certo...lui fu chiamato all'epoca per una serie televisiva...dopo l'uomo bionico - la donna bionica - lo sfintere bionico mai andato in onda perche' dopo le prime due scene gli si sfascio' tutto :ph34r:
-
Citazione:
yatta
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: