...Ok grazie, mi devo informare bene allora, avevo intenzione di modificare il mio, ma se Jin li produce, tanto meglio:tongue:....
Qualcuno di voi lo monta??
Visualizzazione Stampabile
Zard 3 in 1...da quello che ho capito, Jin li produce per gli Zard....
Scusate, ma è possibile trovarli/farli anche per "insonorizzare" maggiormente lo scarico?
Io ho il problema opposto...
Far digerire alla zava il rumore degli scarichi after, e anche ai miei vicini di box, e vorrei quindi abbassarlo un attimo..
Qualcuno che monta i db-killer "aperti" di Jin potrebbe gentilmente dirmi quali sono i vantagi rispetto agli Zard originali?? E' esclusivamente una questione di sound o c'è dell'altro:cipenso:?? A me interesserebbe montarli sulla Zard basso della Street...
Z-italia.com • Leggi argomento - DB KILLER da 50a70 X MIVV si adattano ad altri 2° lista pren
:wink_: io sono in lista qui per ora,
jin non risponde
Qualcuno ha sentito il conce se si rimediano originali dell 'arrow. che uno dopo se sbucazza come vuole?
esatto jin non risponde..è da circa 2 settimane che gli ho mandato mail ed mp ma nulla..va beh sarà troppo preso con il lavoro..:dry:
su questo sito li puo trovare originali
Db killer ARROW - Dritto
ho trovato un ragazzo vicino a me che forse riesce a farmeli come voglio io.. settimana prossima vi sapro dire qualcosa di piu preciso:wink_: