Visualizzazione Stampabile
-
quel fotografo ha il clik della macchina collegata a un trasponder comunque belle bravi moto identiche sembra quasi un photoshop venuto benissimo ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adri66
Ecco il link ai provini di SNAPSHOT Riccione (dal 170 al 186 io e Raptor)
Eccone un paio:
...cazzarola che godimento !!!!
:w00t:
mamma mia che roba!! l ho detto io che siete super ufficiali.... i soliti st**i privati rimaniamo io e simone... :biggrin3::biggrin3::dry::dry::dry:
cmq bellissime foto!! e spero che piova fino a luglio.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Aerodik
mamma mia che roba!! l ho detto io che siete super ufficiali.... i soliti st**i privati rimaniamo io e simone... :biggrin3::biggrin3::dry::dry::dry:
cmq bellissime foto!! e spero che piova fino a luglio.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grandi ragazzi, belle foto e bellina anche la moto (Adri me ne aveva parlato)...
Aerodik superprivato tifo per te, sei messo come Melandri quest'anno:wink_:... non hai lo sviluppo della casa:ph34r:
-
Appero', subito pieghe da paura vedo.....facile con le supersport eh???
-
Citazione:
Filomao
Appero', subito pieghe da paura vedo.....facile con le supersport eh???
Bhè, da sole non è che pieghino...:biggrin3:
Conosco gente con delle 1098 e delle R1 prontogara con le gomme con i pelucchi ai lati....
-
Citazione:
Aerodik
l ho detto io che siete super ufficiali.... i soliti st**i privati rimaniamo io e simone... :biggrin3::biggrin3::dry::dry::dry:
Ma che privato e privato....ormai con tutte le special parts, forcelloni, cerchi, airbox ecc sei l'unico pilota kawasaki ufficiale rimasto in giro!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
O e poi per la pioggia fino a luglio....tiè! :chair::chair:
-
Citazione:
BigDave
Ma che privato e privato....ormai con tutte le special parts, forcelloni, cerchi, airbox ecc sei l'unico pilota kawasaki ufficiale rimasto in giro!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Proprio vero,
'sto ragazzo sa solo lamentarsi come MAX BIAGGI !!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A proposito a fine mese nuova pistata ..
:wink_:
-
Citazione:
BigDave
si ma l'unico con una moto del 96!!!! e poi stasera spostandola nel garage sui cavalletti ho anche sentito un po di chattering..... :dry::dry::dry::dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Adri66
Proprio vero,
A proposito a fine mese nuova pistata ..
:wink_:
stardi!! ma tanto piove... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Aerodik
si ma l'unico con una moto del 96!!!!
VINTAGE SBK RULES!!!:slayer: