Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
calma e sangue freddo uomini;
i toni drammatici, funesti e disafattisti non servono mai in nessun caso, meno che mai nello sport
certamente una brutta batosta subita dagli Azzurri, una brutta partita, tanti errori grossolani e gravi; anche qualche sprazzo di discreto rugby ma poi sepolto e svanito da molte cose brutte; un insieme di cose negative che a questi livelli e contro questi avversari di livello mondiale significano sconfitte pesanti;
non ci si deve nascondere; abbiamo meritato l'ultimo posto ed il cucchiaio di legno senza se e senza ma
tuttavia il mio tifo personale ed il mio sostegno per l'Italia Ovale rimangono intatti ed inossidabili; confido sicuramente che sapremo riprenderci analizzando con chi di dovere errori e cosa da cambiare
Forza Azzurri della Palla Ovale,
Noi Tireremo Diritto
ettore
Bravo Ettore !!!!!!!!!!!!!!!
speriamo in una seria presa di coscienza....e un cambio di allenatore......
-
anche io quoto ettore.... ma qualcosa si deve cambiare
-
l'italia deve solo smettere di confrontarsi coi super 6..che facciano prima la gavetta....
SCANDALOSI
-
direi che i valori in campo hanno creato il risultato , nn si crea niente di agonistico da spot e servizi fotografici....
-
guardate Galles - Irlanda
questa è una signora partita!!!
27 minuti e sono 0 a 0
-
Cazzarolaaaa....mi sono perso Irlanda - Galles.....:cry::cry::cry::cry::cry:
Quanto è finita?????
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
direi che i valori in campo hanno creato il risultato , nn si crea niente di agonistico da spot e servizi fotografici....
anche...
e poi questi giocano dritto x dritto..senza fantasia, passaggi, furbizia...
sfondano (poco) e basta :sick:
-
grande SLAM!
grandissima partita!
Galles Irlanda 15-17
-
Un omaggio per i tifosi...
http://img520.imageshack.us/img520/4740/rugby.th.jpg
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
D74
grande SLAM!
grandissima partita!
Galles Irlanda 15-17
l'irlanda quest'anno mi ha veramente sorpreso..erano indietro rispetto agli altri e invece hanno sfoderato grandissimo gioco..
complimenti!! :wink_: