dai medò sforzati un pò....;) e metti a diete i tuoi ditoni ;)
Visualizzazione Stampabile
dai medò sforzati un pò....;) e metti a diete i tuoi ditoni ;)
Se lo Storm è l'anti Iphone....... io sono l'anti George Clooney (e sono ben brutto eh...)
BUTTALOOOOO!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
il BB solo con tastiera estesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)
già:wink_:
8310 e va che è una bombaaaaaaa:wub:
poi ho sentito che la vodafone ha chiuso l'offerta x lo storm, x' aveva troppi problemi di giovinezza....molti li hanno pure ritirati dal mercato....:ph34r:
Non è proprio cosi
questo cell veniva dato a 5000 punti + contributo e ovviamente c'era poca richiesta,poi hanno fatto una promozione,abbassato la soglia punti a 2000+100€ e in più c'era la possibilità di passarsi i punti tra clienti,quindi arrivare a 2000 era semplicissimo,hanno avuto cosi un boom di richieste che non riuscivano a soddisfare ed hanno proposto insieme a questo anche un'altro cell il black berry 8900 alle stesse condizioni,quando sono andato a ordinarlo ai primi di febbraio mi hanno detto che sarebbe arrivato a maggio e potevo scegliere l'altro che arrivava prima.
Il telefono difettoso di cui parli io sapevo che era il modello bold
ma insomma te lo tieni? :)
E' bello!! il touch com'è? risponde bene al tocco oppure è lento?
p.s.: io ho avuto un BB però era il pearl... aveva un difetto orrido... ossia mi cancellava gli sms da solo... l'ho venduto per questo...
il touch è ok sono io che prendo più applicazioni contemporaneamente,ma è questione di abitudine,oggi lo stavo frugando un po e va gia meglio
praticamente,prima selezioni quello che vuoi aprire,poggiandoci sopra il dito poi lo apri,ci clicchi sopra proprio come il mouse lo schermo si abbassa proprio e via apre subito,una cosa che non mi piace che ho notato e che diventa lento quando si scarica,e lo schermoorientabile prende alle palle,ma ci deve essere la funzione x bloccarlo
insomma.. nà merd@@@@@@@@@@@@@@@
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:risate2::risate2::risate2: