Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrebu88
Si hai perfettamente ragione..io lo faccio sempre e se ho in macchina qualche mio amico mi sento dire "Ma che fai?Sono loro che devono stare attenti alle macchine" e io risp sempre che "Si è vero devono stare attenti,ma le moto per strada vanno ripettate come un tir...tu quando vedi un camion che fa fatica a passare non ti sposti?Per il camion lo fai per paura per la moto lo devi fare per rispetto di un mezzo più agile della tua auto!"E io lo faccio anche perchè so cosa significa avere un automobile davanti che ignora la tua presenza.
:supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
ett69
ciao
tutto vero, aggiungerei
- sei in macchina, magari in fila e ti sposti lasciando + strada libera possibile se vedi una moto che arriva, di fronte o nella tua stessa direzione di marcia
ettore
Q8..............vi è mai capitato di essere alla guida della vostra auto e trovandoti difronte la colonna vi spostate a centro della careggiata per superare e poi vi accorgete che non state in moto ma in macchina?a me capita spesso:wacko:
-
Io aggiungerei:
ti volti non appena senti un rombo in lontananza cercando di indovinare quale moto sia...
ti stringe il cuore dar via la moto anche se lo fai per comprarne una nuova.
-
Ma noi "motociclisti"
NON SIAMO NORMALI
-
il 70% mi somiglia, ci sono quasi :)
-
Citazione:
ett69
... sei in macchina, magari in fila e ti sposti lasciando + strada libera possibile se vedi una moto che arriva, di fronte o nella tua stessa direzione di marcia
ettore
MAGARI fossero tutti come te...
-
Citazione:
ett69
ciao
tutto vero, aggiungerei
- sei in macchina, magari in fila e ti sposti lasciando + strada libera possibile se vedi una moto che arriva, di fronte o nella tua stessa direzione di marcia
ettore
Io lo faccio anche con gli scooter...
-