si sono accorti della colossale cappella fatta...
mi sa che nn la riproporranno mai piu'...quello di rimandarla all'anno prossimo e' solo un modo x farla andare nel dimenticatoio...
si sono svegliati....
Visualizzazione Stampabile
la parolo f1 non la trovo nemmeno sui vocabolari ma cosa e?qualcuno mi spiegasse!!!!
Ormai la formula 1 è stata rovinata da anni...troppe regole, troppe limitazioni, troppi sponsor
perchè non rimettono solo due alettoni, gomme più strette, niente elettronica(qundo dico niente intendo solo mappatura centralina),eliminare la possibilità di variare parametri e gestire il motore dai box.. :mad::mad:
In parole povere ridate in mano la macchina al pilota e forse tornerà lo spettacolo.............:wink_::wink_:
ultimamente si allenano con la ps3!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry:
voi che ne pensate?????????????
io ultimamente ho smesso perfino di vedere le gare(e chi ve lo dice è di quelli che fremeva sul divano quando lottavano alonso, schumaker,barrichiello....anni luce fà),:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Ridicoli, come ormai da anni
il controsenso è questo:
la F1 è lo sviluppo massimo e dovrebbe essere libero, questo ha portato allo sviluppo dell'elettronica così sofisticato che il pilota conta molto poco.
Al contrario se si pensano ai duelli e sorpassi della F1 degli anni 80 c'è solo da sognare per riavere quello spettacolo.
io quoto l'onorario ;)