mah... è qualcosa che nasce dentro...e ti prende sempre più...
Visualizzazione Stampabile
mah... è qualcosa che nasce dentro...e ti prende sempre più...
Non capico la mia ignoranza, mi soffermo solo su moto britanniche...le altre non le considero minimamente, nonostante possan esser delle moto eccesionali, anche molto più di triumph
è un peccato perche esistono moto stupende, ma...non ci riesco...non lo so...
A me diciamo che le moto mi hanno sempre affascinato,ma allo stesso tempo mi terrorizzavano,ma poi un mkio caro amico se n'è comprata una e ho cominciato a farci qualche giretto,fino al punto che magicamente è passata la paura e nn potevo + farne a meno!:wub::wub::wub:
credo che il mio "contatto" con le moto risalga a circa 35 anni fà,quando mio cugino mi portò in sella sulla sua Kawasaki Z 900...senza casco ovviamente:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...
bello il vento nei capelli,mai provata quella sensazione.
poi mio zio...che nelle campagne pavesi,scorrazzava tranquillamente sui sentieri con il suo Laverda 250 da enduro...con me sopra. a Garlasco,c'era un bel gruppo di "deficienti" motomuniti :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:infatti,il mio primo giro "in solitaria" l'ho fatto proprio lì...fregando il Garelli 50 a mio zio :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:avevo 8 anni...
da quel giorno,ho deciso che la mia vita doveva essere affiancata da un mezzo a 2 ruote...e non appena ho potuto...così è stato!
bella moto!!!
credo che la passioni sia nata dal momento che io sono nato,visto che mio padre a portato a partorire mia mamma col vespone150,
pero a sfoggiato tutto il suo splendore all'eta di circa 15 anni,quando mio compare ha comprato un honda nsr125sp.che storie con quella moto
da la piano piano con tanti sacrifici sono entrato nel mondo triumph e che continuera sempre in evoluzione
da un motociclismo del 1969, comprato da mio fratello
sono un motociclista atipico,nessuno prima di me ha mai avuto mezzi a 2 ruote a casa,non mi piace ne seguo il motociclismo,non mi interessano le moto ne le guardo quando passano o sono ferme,non capisco una sega di motori ne mi interessa approfondire la cosa,poi cosi xchè non sapevo cosa fare ho preso la moto e la sensazione di benessere e piacere che mi da usarla non è paragonabile a nient'altro,nessuna passione solo piacere