Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s4_seblog
Grazie per esserci andato giù proprio leggero leggero, rileggendo il tuo messaggio potrei dire che tu potresti imparare a scrivere in italiano correttamente e non "...esperienz apersonale io non porto mai le moboletet alla schiuma..." :tongue: oppure meglio, non rispondere proprio se devi solo rimarcare quanto tu sia più colto di me...
mah...il mondo è bello perchè è vario...c'è sempre da imparare evidentemente...
Molto simpatico .... il fatto che mi mangio le lettere beh capita se scrivi veloce .. non è questione d'ignoranza ... al massimo potrei essere dislessico ... ma non è il caso . La difefreza sostanziale caro il mio illuminato
dell' ortografia e della grammatica è che io leggo i post degli altri ,tu invece scrivi e chiedi senza curarti delle risposte delgi altri .. quindi o scrivi per noia o noi sei ineterssato o solo scortese , dato che se qualcuno si predne la briga di rispondere a una domanda cosi SCONTATA dovresti almeno avere l'educazione di leggere il post di risposta .
Cpnosco i tipi come te si riassumono in CASTIGAT RIDENDO MORES ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackRain
Molto simpatico .... il fatto che mi mangio le lettere beh capita se scrivi veloce .. non è questione d'ignoranza ... al massimo potrei essere dislessico ... ma non è il caso . La difefreza sostanziale caro il mio illuminato
dell' ortografia e della grammatica è che io leggo i post degli altri ,tu invece scrivi e chiedi senza curarti delle risposte delgi altri .. quindi o scrivi per noia o noi sei ineterssato o solo scortese , dato che se qualcuno si predne la briga di rispondere a una domanda cosi SCONTATA dovresti almeno avere l'educazione di leggere il post di risposta .
Cpnosco i tipi come te si riassumono in CASTIGAT RIDENDO MORES ...
a parte che faccio davvero fatica a capire quello che scrivi per tutti gli errori di battitura che ci metti, meglio magari se scrivi due righe in meno ma con meno errori...,
chiudo qui la questione, visto che chi mi conosce sa che leggo e rispondo sempre a modo in tutti i miei interventi.
Nel caso specifico non mi era chiaro dalle risposte precedenti se andasse bene o no con la camera d'aria, ed ho chiesto conferma.
Il buon LucaBB educatamente mi ha risposto, poi c'è stato il tuo intervento "simpatico" (e quantomeno fuori luogo), sentirsi dare dell'ignorante non è mai bello, e ti ho risposto...
cmq per me la cosa per me si chiude qui, fortunatamente non mi capita spesso di dover rispondere a questo tipo di polemiche...
-
Guarda non credo di averti offesso volontarimante diciamo che ero solo un po stizzito. Ignoranza motociclistica , non mi permetterei mai di darti dell'ignorante , del resto non ti conosco. Se cosi hai inteso mi dispiace. RIguardo alla mie fgrasi un po sconnesse ... ne prendo atto del resto creco di scirvere velocemente, scrivo diciamo di nascosto a lavoro e non presto molta attenzione a cosa esce fuori.
Comuque sia pace.
-
molte polemiche inutili.... comunque chiudo il discorso anche perche non inerente alla sezione Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster
ciao cris